photo4u.it

[GE] Vendo Canon 350D
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Asdoo
utente

Iscritto: 07 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 29 Ago, 2006 6:15 pm    Oggetto: [GE] Vendo Canon 350D Rispondi con citazione

Vendo Canon EOS 350D tenuta da amatore a 450 Euro + spese di spedizione (paccocelere 8,20 Euro + assicurata 2,60 Euro). Incluse 2 batterie. Sono comprensivi tutti i cavetti, manuali, CD e confezioni originali.

Sono disponibili a parte il cavetto per lo scatto a distanza e l'adattatore per collegarla alla corrente (ideale a casa oppure in studio).

Domani posto delle immagini.

Sono a disposizione per qualsiasi domanda.

Se tra qualche giorno non ho riscontri posto anche su altri canali.

Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 29 Ago, 2006 7:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda per la mia cuginetta

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 29 Ago, 2006 7:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dimenticavo : quanti scatti ha ? , quano l'hai comprata ? , è in garanzia italiana o europea, grazie.

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Asdoo
utente

MessaggioInviato: Mar 29 Ago, 2006 8:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scorpionred ha scritto:
dimenticavo : quanti scatti ha ? , quano l'hai comprata ? , è in garanzia italiana o europea, grazie.

Come faccio a vedere il numero degli scatti? Direi un 5000. La macchina l'ho acquistata ad aprile dell'anno scorso. Posso fornirti la fattura. La macchina è perfetta e non ha segni d'uso. Fammi sapere se ti interessa. Nel caso scrivimi privatamente che ci accordiamo. Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Asdoo
utente

MessaggioInviato: Mar 29 Ago, 2006 8:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scorpionred ha scritto:

Come faccio a vedere il numero degli scatti? Direi un 5000. La macchina l'ho acquistata ad aprile dell'anno scorso. Posso fornirti la fattura. La macchina è perfetta e non ha segni d'uso. Fammi sapere se ti interessa. Nel caso scrivimi privatamente che ci accordiamo. Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
picagetto
utente

Iscritto: 20 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 29 Ago, 2006 8:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda con riserva fino a domani consegna a mano...

forza genoa Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Asdoo
utente

MessaggioInviato: Mar 29 Ago, 2006 9:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

picagetto ha scritto:
in coda con riserva fino a domani consegna a mano...

forza genoa Wink

Scusate, cosa significa "in coda"? Il primo che mi conferma l'aquisto o mi fissa un appuntamento per vederla per me è l'acquirente. O sbaglio qualche cosa? Comunque se vuoi vederla ci vediamo domani. La macchina è in centro zona Expò.

Ah, dimenticavo, sempre forza Genoa. Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ander75it
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 29 Ago, 2006 9:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sbagli in qualche cosa... Ma non è un problema.

Da regolamento del mercatino:

m.8 - Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore. Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza;

m.11 - Tutti gli utenti devono rispettare “la coda”: chi prima inserisce un’offerta ha la precedenza sugli altri, ad esclusione del caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita in zone particolari o acquisti di un numero superiore di componenti. Il tempo massimo d'attesa per confermare la propria offerta è di 48ore, trascorse le quali il venditore ha diritto di saltare al successivo utente in coda.

In breve, chi si mette in coda ha 48 per decidere e chiedere chiarimenti, dopodichè si passa al secondo e così via. Chi non è in cima alla coda non può trattare o sorpassare gli altri.

Ciao

PS C'è un thread nel forum raduni per un incontro sabato 9 tra i forumisti genovesi... Dai un'occhiata!

Asdoo
utente

MessaggioInviato: Mar 29 Ago, 2006 10:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ander75it ha scritto:
Sbagli in qualche cosa... Ma non è un problema.

Da regolamento del mercatino:

m.8 - Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore. Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza;

m.11 - Tutti gli utenti devono rispettare “la coda”: chi prima inserisce un’offerta ha la precedenza sugli altri, ad esclusione del caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita in zone particolari o acquisti di un numero superiore di componenti. Il tempo massimo d'attesa per confermare la propria offerta è di 48ore, trascorse le quali il venditore ha diritto di saltare al successivo utente in coda.

In breve, chi si mette in coda ha 48 per decidere e chiedere chiarimenti, dopodichè si passa al secondo e così via. Chi non è in cima alla coda non può trattare o sorpassare gli altri.

Ciao

PS C'è un thread nel forum raduni per un incontro sabato 9 tra i forumisti genovesi... Dai un'occhiata!

Grazie per il chiarimento.
Una cosa ancora: il primo della coda mi ha chiesto dei chiarimenti ed io gli ho risposto. E Ora? Dopo 48 ore devo aspettare che si faccia avanti lui, devo contattarlo io, oppure posso contattare il secondo? E nel caso, devo contattarlo sempre qui oppure privatamente?

Ciao e grazie dei chiarimenti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ander75it
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 29 Ago, 2006 10:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora, in pratica lui ha 48 per decidere se prenderlo o no, alle condizioni che tu specifichi; se vuole può chiedere informazioni, sconti (che ovviamente tu puoi benissimo rifiutare), fotografie delle lenti o corpi, eccetera. Tutto andrebbe fatto sul thread, non via PM. Se lui entro 48 ore non ti dice un definitivo "OK, la prendo", tu puoi passare direttamente al secondo, e via dicendo. In pratica, generalmente uno te lo dice subito se la prende o no, e non ti fa perdere tempo, ma può capitare che uno cambi idea, oppure qualcuno sia via per il WE, quindi sii paziente Wink

Quello che ti consiglio di fare, è ogni tanto di fare un post di ricapitolazione della coda così è sempre chiaro a chi sta la parola.

Ah, una cosa: le code condizionate ad azioni tue non valgono, quindi se uno dice "coda se mi fai uno sconto" non vale come coda. Uno si mette in coda, poi se è il suo turno può provare a trattare finchè gli pare.

Ciao

picagetto
utente

MessaggioInviato: Mer 30 Ago, 2006 1:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Asdoo ha scritto:
scorpionred ha scritto:

cmq metti le foto e dicci quando l'hai comprata e se è ancora in garanzia...
entro domani ti dico se mi interessa o no... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zelphir
utente attivo

Iscritto: 20 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 30 Ago, 2006 1:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la prendo io
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Asdoo
utente

MessaggioInviato: Mer 30 Ago, 2006 4:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zelphir ha scritto:
la prendo io

Scusa ma bisogna rispettare la coda, così mi è stato detto appena sopra.

Se non sbaglio la l'ordine della coda è:

1)scorpionred, scade il 31/08 alle 19.00

2)picagetto, scade il 31/08 alle 21.00

3)zelphir, scade il 01/09 alle 13.30

Di seguito allego le foto. L'ho comprata il 20 aprile 2005 ma credo che sia fuori garanzia in quanto per le ditte la garanzia è di 1 anno. Comunque, se venite a Genova, posso farvela provare senza problemi. È veramente un'ottima macchina ed ero sempre in dubbio se tenerla come secondo corpo ma in realtà non ho mai bisogno di un secondo corpo, quindi eccomi qui.

Ciao e buone foto a tutti.

350Dfronte.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  80.58 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 586 volta(e)

350Dfronte.jpg

350DRetro.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  74.08 KB

350DRetro.jpg

350Dfondo.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  79.67 KB

350Dfondo.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
picagetto
utente

MessaggioInviato: Mer 30 Ago, 2006 9:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lascio la coda buona vendita Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Asdoo
utente

MessaggioInviato: Mer 30 Ago, 2006 11:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

picagetto ha scritto:

Se non sono indiscreto, come mai?

Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
picagetto
utente

MessaggioInviato: Gio 31 Ago, 2006 7:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Asdoo ha scritto:
picagetto ha scritto:

Ciao.

come noterai dalla mia firma la coda non era per me...
l'amico per cui mi ero interessato mi ha dato esito negativo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Asdoo
utente

MessaggioInviato: Gio 31 Ago, 2006 11:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

picagetto ha scritto:
Asdoo ha scritto:
picagetto ha scritto:

Ciao.

come noterai dalla mia firma la coda non era per me...
l'amico per cui mi ero interessato mi ha dato esito negativo

OK, ma come mai? Mica per i segni che si intravedono nelle foto? Ti assicuro che la macchina non ha una riga, nemmeno superficiale. I segni che si vedono sono pelucchi ed segnetti lasciati dalle mani, i quali su fondo nero e ripresi da vicino vengono "esaltati". Ma la macchina è perfetta. Comunque nessun problema, era solo una curiosità. Ciao e buoni scatti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lucio2006
utente

Iscritto: 09 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 31 Ago, 2006 1:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda per amico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lucio2006
utente

MessaggioInviato: Gio 31 Ago, 2006 1:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda per amico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lucio2006
utente

MessaggioInviato: Gio 31 Ago, 2006 1:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda per amico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: