Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Asdoo utente
Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 208 Località: Genova è solo rossoblu
|
Inviato: Mar 29 Ago, 2006 6:15 pm Oggetto: [GE] Vendo Canon 350D |
|
|
Vendo Canon EOS 350D tenuta da amatore a 450 Euro + spese di spedizione (paccocelere 8,20 Euro + assicurata 2,60 Euro). Incluse 2 batterie. Sono comprensivi tutti i cavetti, manuali, CD e confezioni originali.
Sono disponibili a parte il cavetto per lo scatto a distanza e l'adattatore per collegarla alla corrente (ideale a casa oppure in studio).
Domani posto delle immagini.
Sono a disposizione per qualsiasi domanda.
Se tra qualche giorno non ho riscontri posto anche su altri canali.
Ciao.
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Mar 29 Ago, 2006 7:05 pm Oggetto: |
|
|
dimenticavo : quanti scatti ha ? , quano l'hai comprata ? , è in garanzia italiana o europea, grazie.
_________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
Asdoo utente
|
Inviato: Mar 29 Ago, 2006 8:25 pm Oggetto: |
|
|
scorpionred ha scritto: | dimenticavo : quanti scatti ha ? , quano l'hai comprata ? , è in garanzia italiana o europea, grazie. |
Come faccio a vedere il numero degli scatti? Direi un 5000. La macchina l'ho acquistata ad aprile dell'anno scorso. Posso fornirti la fattura. La macchina è perfetta e non ha segni d'uso. Fammi sapere se ti interessa. Nel caso scrivimi privatamente che ci accordiamo. Ciao.
|
|
|
 |
Asdoo utente
|
Inviato: Mar 29 Ago, 2006 8:28 pm Oggetto: |
|
|
scorpionred ha scritto: | dimenticavo : quanti scatti ha ? , quano l'hai comprata ? , è in garanzia italiana o europea, grazie. |
Come faccio a vedere il numero degli scatti? Direi un 5000. La macchina l'ho acquistata ad aprile dell'anno scorso. Posso fornirti la fattura. La macchina è perfetta e non ha segni d'uso. Fammi sapere se ti interessa. Nel caso scrivimi privatamente che ci accordiamo. Ciao.
|
|
|
 |
picagetto utente
Iscritto: 20 Apr 2004 Messaggi: 373 Località: Genova
|
Inviato: Mar 29 Ago, 2006 8:46 pm Oggetto: |
|
|
in coda con riserva fino a domani consegna a mano...
forza genoa
|
|
|
 |
Asdoo utente
|
Inviato: Mar 29 Ago, 2006 9:10 pm Oggetto: |
|
|
picagetto ha scritto: | in coda con riserva fino a domani consegna a mano...
forza genoa  |
Scusate, cosa significa "in coda"? Il primo che mi conferma l'aquisto o mi fissa un appuntamento per vederla per me è l'acquirente. O sbaglio qualche cosa? Comunque se vuoi vederla ci vediamo domani. La macchina è in centro zona Expò.
Ah, dimenticavo, sempre forza Genoa.
|
|
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Mar 29 Ago, 2006 9:47 pm Oggetto: |
|
|
Sbagli in qualche cosa... Ma non è un problema.
Da regolamento del mercatino:
m.8 - Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore. Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza;
m.11 - Tutti gli utenti devono rispettare “la coda”: chi prima inserisce un’offerta ha la precedenza sugli altri, ad esclusione del caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita in zone particolari o acquisti di un numero superiore di componenti. Il tempo massimo d'attesa per confermare la propria offerta è di 48ore, trascorse le quali il venditore ha diritto di saltare al successivo utente in coda.
In breve, chi si mette in coda ha 48 per decidere e chiedere chiarimenti, dopodichè si passa al secondo e così via. Chi non è in cima alla coda non può trattare o sorpassare gli altri.
PS C'è un thread nel forum raduni per un incontro sabato 9 tra i forumisti genovesi... Dai un'occhiata!
_________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
Asdoo utente
|
Inviato: Mar 29 Ago, 2006 10:25 pm Oggetto: |
|
|
ander75it ha scritto: | Sbagli in qualche cosa... Ma non è un problema.
Da regolamento del mercatino:
m.8 - Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore. Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza;
m.11 - Tutti gli utenti devono rispettare “la coda”: chi prima inserisce un’offerta ha la precedenza sugli altri, ad esclusione del caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita in zone particolari o acquisti di un numero superiore di componenti. Il tempo massimo d'attesa per confermare la propria offerta è di 48ore, trascorse le quali il venditore ha diritto di saltare al successivo utente in coda.
In breve, chi si mette in coda ha 48 per decidere e chiedere chiarimenti, dopodichè si passa al secondo e così via. Chi non è in cima alla coda non può trattare o sorpassare gli altri.
PS C'è un thread nel forum raduni per un incontro sabato 9 tra i forumisti genovesi... Dai un'occhiata! |
Grazie per il chiarimento.
Una cosa ancora: il primo della coda mi ha chiesto dei chiarimenti ed io gli ho risposto. E Ora? Dopo 48 ore devo aspettare che si faccia avanti lui, devo contattarlo io, oppure posso contattare il secondo? E nel caso, devo contattarlo sempre qui oppure privatamente?
Ciao e grazie dei chiarimenti.
|
|
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Mar 29 Ago, 2006 10:43 pm Oggetto: |
|
|
Allora, in pratica lui ha 48 per decidere se prenderlo o no, alle condizioni che tu specifichi; se vuole può chiedere informazioni, sconti (che ovviamente tu puoi benissimo rifiutare), fotografie delle lenti o corpi, eccetera. Tutto andrebbe fatto sul thread, non via PM. Se lui entro 48 ore non ti dice un definitivo "OK, la prendo", tu puoi passare direttamente al secondo, e via dicendo. In pratica, generalmente uno te lo dice subito se la prende o no, e non ti fa perdere tempo, ma può capitare che uno cambi idea, oppure qualcuno sia via per il WE, quindi sii paziente
Quello che ti consiglio di fare, è ogni tanto di fare un post di ricapitolazione della coda così è sempre chiaro a chi sta la parola.
Ah, una cosa: le code condizionate ad azioni tue non valgono, quindi se uno dice "coda se mi fai uno sconto" non vale come coda. Uno si mette in coda, poi se è il suo turno può provare a trattare finchè gli pare.
_________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
picagetto utente
|
Inviato: Mer 30 Ago, 2006 1:03 pm Oggetto: |
|
|
Asdoo ha scritto: | scorpionred ha scritto: | dimenticavo : quanti scatti ha ? , quano l'hai comprata ? , è in garanzia italiana o europea, grazie. |
Come faccio a vedere il numero degli scatti? Direi un 5000. La macchina l'ho acquistata ad aprile dell'anno scorso. Posso fornirti la fattura. La macchina è perfetta e non ha segni d'uso. Fammi sapere se ti interessa. Nel caso scrivimi privatamente che ci accordiamo. Ciao. |
cmq metti le foto e dicci quando l'hai comprata e se è ancora in garanzia...
entro domani ti dico se mi interessa o no...
|
|
|
 |
zelphir utente attivo

Iscritto: 20 Ago 2004 Messaggi: 572 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 30 Ago, 2006 1:21 pm Oggetto: |
|
|
la prendo io
|
|
|
 |
Asdoo utente
|
Inviato: Mer 30 Ago, 2006 4:59 pm Oggetto: |
|
|
zelphir ha scritto: | la prendo io |
Scusa ma bisogna rispettare la coda, così mi è stato detto appena sopra.
Se non sbaglio la l'ordine della coda è:
1)scorpionred, scade il 31/08 alle 19.00
2)picagetto, scade il 31/08 alle 21.00
3)zelphir, scade il 01/09 alle 13.30
Di seguito allego le foto. L'ho comprata il 20 aprile 2005 ma credo che sia fuori garanzia in quanto per le ditte la garanzia è di 1 anno. Comunque, se venite a Genova, posso farvela provare senza problemi. È veramente un'ottima macchina ed ero sempre in dubbio se tenerla come secondo corpo ma in realtà non ho mai bisogno di un secondo corpo, quindi eccomi qui.
Ciao e buone foto a tutti.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
80.58 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 581 volta(e) |

|
|
74.08 KB |

|
|
79.67 KB |

|
|
|
|
 |
picagetto utente
|
Inviato: Mer 30 Ago, 2006 9:12 pm Oggetto: |
|
|
lascio la coda buona vendita
|
|
|
 |
Asdoo utente
|
Inviato: Mer 30 Ago, 2006 11:50 pm Oggetto: |
|
|
picagetto ha scritto: | lascio la coda buona vendita  |
Se non sono indiscreto, come mai?
Ciao.
|
|
|
 |
picagetto utente
|
Inviato: Gio 31 Ago, 2006 7:52 am Oggetto: |
|
|
Asdoo ha scritto: | picagetto ha scritto: | lascio la coda buona vendita  |
Ciao. |
come noterai dalla mia firma la coda non era per me...
l'amico per cui mi ero interessato mi ha dato esito negativo
|
|
|
 |
Asdoo utente
|
Inviato: Gio 31 Ago, 2006 11:43 am Oggetto: |
|
|
picagetto ha scritto: | Asdoo ha scritto: | picagetto ha scritto: | lascio la coda buona vendita  |
Ciao. |
come noterai dalla mia firma la coda non era per me...
l'amico per cui mi ero interessato mi ha dato esito negativo |
OK, ma come mai? Mica per i segni che si intravedono nelle foto? Ti assicuro che la macchina non ha una riga, nemmeno superficiale. I segni che si vedono sono pelucchi ed segnetti lasciati dalle mani, i quali su fondo nero e ripresi da vicino vengono "esaltati". Ma la macchina è perfetta. Comunque nessun problema, era solo una curiosità. Ciao e buoni scatti.
|
|
|
 |
Lucio2006 utente
Iscritto: 09 Gen 2006 Messaggi: 61 Località: Rovereto (TN)
|
Inviato: Gio 31 Ago, 2006 1:10 pm Oggetto: |
|
|
in coda per amico
|
|
|
 |
Lucio2006 utente
|
Inviato: Gio 31 Ago, 2006 1:11 pm Oggetto: |
|
|
in coda per amico
|
|
|
 |
Lucio2006 utente
|
Inviato: Gio 31 Ago, 2006 1:13 pm Oggetto: |
|
|
in coda per amico
|
|
|
 |
|