| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
popoloni utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5046 Località: Cavriglia -> Milan
|
Inviato: Mer 23 Ago, 2006 10:46 am Oggetto: Cellulare a 5Mp: Lg KG920 ... qualcuno lo conosce? |
|
|
Ho trovato solo una recensione superdettagliata in russo!
http://www.ferra.ru/online/phones/26389/
Qualcuno lo possiede e ha fatto qualche foto che può postare? Conoscete qualche altra recensione seria leggibile?
Enrico _________________ POPOlog
Nikon D800 + Fuji X-pro1 + Leica x2
IN VENDITA: - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
M.A.A. STUDIO utente attivo
Iscritto: 24 Lug 2005 Messaggi: 2066 Località: Bagnara Calabra (RC)
|
Inviato: Mer 23 Ago, 2006 10:49 am Oggetto: |
|
|
| Popo, mi sa che è meglio che posti in Off-Topic... |
|
|
 |
popoloni utente attivo

|
Inviato: Mer 23 Ago, 2006 10:53 am Oggetto: |
|
|
Perché? A me sembra una macchina fotografica... ricorda quasi la nikon coolpix 995... _________________ POPOlog
|
|
 |
popoloni utente attivo

|
Inviato: Mer 23 Ago, 2006 2:47 pm Oggetto: |
|
|
Chi fa da se fa per tre!
Ecco una recensione in inglese: http://mobile-review.com/review/lg-kg920-en.shtml
| Citazione: | There are two ways of preparing for shooting. First one is plain and simple – just release the shutter and the camera will automatically start up, under condition the keyboard is not locked. The other one is to execute the corresponding application for the menu. These two methods take a while.When you have the camera on, you will spot that the viewfinder features icons along the edges, which inform you about the applied setting. Many will relish the fact that the all settings of the camera are held out. Some paparazzo are fond of jumping at the chance, however handsets don't let them take a fast picture. Here they will face a completely different approach, though that is still far away from digital cameras. Over the already mentioned delay, one should add 2-3 second more, depending on the scene, which will be required for focusing, whereupon a user can trigger off the camera. On the whole in order to take a picture using the maximum resolution, you will need from 8 to 10 seconds and after this the camera will be ready for the next one. On the other hand pictures with the lowest resolution require only 3-4 seconds to be taken.
|
Un po' lentuccia Peccato. _________________ POPOlog
|
|
 |
Ugly_Mau utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 1477 Località: Treviso / São Paulo
|
Inviato: Mer 23 Ago, 2006 3:31 pm Oggetto: |
|
|
A questo punto mi chiedo è un telefono che le foto?
O
Una macchina fotografica che fa le telefonate?
 _________________ Utente Stronxxo4U No ruffian inside |
|
|
 |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Mer 23 Ago, 2006 6:02 pm Oggetto: |
|
|
Boh, sono perplesso. Secondo me un telefonino rimane un telefonino. Non che è che non possa fare qualche foto, ma non lo comprerei al posto di una macchina fotografica.
Allora a questo punto che senso ha dotarlo di 5 Megapixel? Certamente le foto occupano molta più memoria e non è detto che la qualità sia neanche lontanamente paragonabile a quella di una compatta seria da 5 Megapixel. Forse una trovata, visto che i sensori costano sempre meno, tanto per attrarre i clienti con un bel numerone.
Secondo me , rischia di essere l'ennesimo gadget poco utilizzabile per le foto e magari anche scomodo come telefonino. _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
|
 |
potomo utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2006 Messaggi: 1164 Località: Ozzano dell'Emilia (BO)
|
Inviato: Mer 23 Ago, 2006 6:11 pm Oggetto: |
|
|
sottoscrivo andy_g.... mi pare che un cellulare con 5 mpixel sia una trovata pubblicitaria e nulla altro. se qualche ragazzino si fa abbindolare e pensa di essersi portato a casa una macchina fotografica seria... peggio per lui  _________________ Ciò che è affermato senza prova, può essere negato senza prova Euclide |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 24 Ago, 2006 8:49 am Oggetto: |
|
|
io lo dicevo cn quelli da 2mx.. x me basta, su un cellulare, (se proprio si vuole la fotocamera) 1,3 mpx oppure VGA di qualità.. x me nei cellulari conta memoria x le cazzatine (video divertenti e mp3) e comodità nella messaggistica.. stop _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
|