photo4u.it

LIBRI FOTOGRAFICI...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Gianluca Moret
utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 21 Ago, 2006 10:25 pm    Oggetto: LIBRI FOTOGRAFICI... Rispondi con citazione

...ci sono diverse aziende che lo propongono... Smile
...nessuno ne ha mai fatto uno ?? ...vorrei consigli ed esperienze... Ok!

...oltre alle foto se uno ci vuole inserire commenti o didascalie è possibile ?? Mmmmm

Vi ringrazio per l'attenzione... Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tiniz
nuovo utente

Iscritto: 26 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 22 Ago, 2006 8:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ne ho visto uno di prova, non sembra male anche se, non avendo la possibilità di vedere le foto originali, non so dare un giudizio sulla qualità della riproduzione. Me ne dovrebbe arrivare uno con le mie foto, ti farò sapere. Per le didascalie ho qualche perplessità (in quello che ho visto non ce ne sono) ma non so se dipende da un limite della stampa o dal fotografo che non le ha messe.
Nel frattempo buone cose (e buone foto). Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 22 Ago, 2006 10:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In giro ci sono vari 3D che parlano dei libri fatti con Photocity, Photoweb e forse anche altri...

Prova a cercare "photocity" o "incartha" e qualcosa trovi nel forum, se no chiedi direttamente ad Alberto Nencioni, immagino che sarà disponibile a raccontarti come ci si è trovato....

Io ho fatto solo dei calendari con Photocity in offset (non stampa chimica) e devo dire che sono dignitosi (per quanto un po' scuri, ma non so se è colpa loro o del mio monitor) e sicuramente economici....

Wink Wink Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gianluca Moret
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 22 Ago, 2006 3:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...provato a vedere photocity... Very Happy

...di questo che ne pensate... qualcuno ha avuto esperienza ??

www.tuolibro.it

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Topo Ridens
utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 22 Ago, 2006 7:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gianluca, io ho provato a fare un libro gold incartha con photocity. Considerando il prezzo è sicuramente ottimo (22 euro per un libro di 70 pagine, e in più ti danno un buono per un loro prodotto del valore di 9 euro), sicuramente ne farò stampare altri. Certo, se non si considera il prezzo allora il discorso cambia: il libro presenta qualche piccola imperfezione e il viso di mio nipotino è venuto molto più rosso di quello che era (per il resto i colori corrispondevano abbastanza). Ripeto: se vuoi un prodotto dall'ottimo rapporto qualità-prezzo allora io ti consiglio photocity, se invece guardi solo alla qualità allora ti consiglierei di indirizzarti su altro.

Fra circa un mese faccio stampare un libro in Germania, per 72 pagine chiedono 55 euro. www.fotobuch.de
Per capire cosa c'è scritto sul sito devi sapere il tedesco, il software invece è anche in inglese. Mi sento di consigliartelo in quanto questa ditta, specializzata unicamente nei libri, si è piazzata al primo posto in questi mesi nei giornali tedeschi come rapporto qualità-prezzo. Spediscono senza problemi anche in Italia. Oltre i 100 euro le spese di spedizione sono a loro carico

Ho dato un'occhiata al sito che hai citato, ma i prezzi mi sembrano un po' elevati...

ciao Topo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gianluca Moret
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 22 Ago, 2006 8:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...grazie topo... molto esauriente come risposta... Very Happy
...proverò a stampare un libro con Photocity (ESTATE 2006)... Mmmmm
...se qualcuno ne vuole prenotare una copia... Wink

Matteo77
utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 16 Set, 2006 1:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho fatto stampare delle immagini da Photocity e tutto sommato mi sono trovato bene: quello che non sopporto (pur essendo il milgiore che ho trovato) è il software "PrintEngine" per la composizione dei libri. Lo avete provato? Esiste qualcosa di meglio?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 16 Set, 2006 4:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

segnalo anche questo: http://www.mypixmania.com/prodotti-personalizzati-libri-foto/4_1_1_2_5-itit_sg.html
le foto le stampo quasi sempre qui 11x15 e vengono niente male (faccio sempre i foto pack quando ci sono le offerte, poi li uso quando voglio)... i fotobooks non li ho mai fatti, ma c'è molta scelta...

anche questo francese non sembra male http://www.photoways.com/boutique.php?a=g_livres, bellino il minilivre (purtroppo il sito è solo in francese)...

ciau

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: