La Cumbre Golf Club |
|
|
La Cumbre Golf Club |
di sava |
Ven 30 Ott, 2009 10:00 am |
Viste: 130 |
|
Autore |
Messaggio |
sava utente
Iscritto: 31 Gen 2009 Messaggi: 267 Località: Pavia/Cosenza
|
Inviato: Ven 30 Ott, 2009 10:00 am Oggetto: La Cumbre Golf Club |
|
|
Un fantastico campo da golf immerso nelle montagne della Sierra cordobese (Argentina). _________________ Sava
www.flickr.com/photos/sava85 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ManuelaR utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2007 Messaggi: 4714 Località: Genova
|
Inviato: Lun 02 Nov, 2009 9:23 pm Oggetto: |
|
|
Più che l'architettura in sé, secondo me hai voluto valorizzare di più l'effetto che essa ha sul paesaggio circostante.. sbaglio?
Se così fosse sarebbe sbagliata l'ora d scatto (il sole sembra abbastanza forte), altrimenti sarebbe sbagliata, secondo me, l'inquadratura proposta.
Ci sono poche ombre sul fotogramma, e sono spesso troppo dure. Questo contribuisce a rendere l'immagine piatta.
Attenzione, infine, all'esposizione (che va di pari passo con l'ora in cui ci avventuriamo a scattare): il cielo in nella parte bassa è bruciato, ed alcuni rami si impastano col colore azzurrato dovuto all'aberrazione cromatica.  _________________ |Manu| --> Comprimere e Ridimensionare l'immagine <-- -->Correggere la Prospettiva<--
"Adesso sono certa della differenza tra prossimità e vicinanza" <D3100>
   |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Lun 02 Nov, 2009 9:44 pm Oggetto: |
|
|
Ciao sava..
Come giustamente osservato da Manuela, questo scatto è più da considerare come una foto da paesaggio, che da architettura, perché è il complesso della scena ad essere protagonista, e non la sola architettura della struttura..
Sposto perciò in paesaggio.. _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sava utente
Iscritto: 31 Gen 2009 Messaggi: 267 Località: Pavia/Cosenza
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|