Autore |
Messaggio |
Daniele# utente
Iscritto: 30 Ott 2006 Messaggi: 207
|
Inviato: Sab 03 Gen, 2009 4:00 pm Oggetto: Lago innevato |
|
|
Vi propongo 3 scatti dell'ultima uscita.
Commenti e critiche ben accetti
Ciao
 _________________ www.danieledalmonte.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
td.1867 utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006 Messaggi: 6199 Località: Genova
|
Inviato: Sab 03 Gen, 2009 4:13 pm Oggetto: |
|
|
....interessanti gli scatti che hai proposto..... mi piace molto la resa tonale, pochi colori in un paesaggio quasi in B&W ravvivato da una porzione di fotogramma reso vivo dall'inserimento di un colore caldo in contraposizione al resto della fotografia.
..trovo poco interessante la posizione dell'orizzonte nella prima e nella terza immagine, piacevole compositivamente la seconta..... la migliore tra le tre a mio avviso, tolto il discorso dell'orizzonte, è la terza che guadagna molto interesse grazie alla resa del riflesso sull'acqua.
ciao  _________________ td.1867 = Toso Davide * NIKON & SIGMA
Comprimere e ridimensionare l'immagine  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Sab 03 Gen, 2009 4:56 pm Oggetto: |
|
|
Mi piacciono in particolare la prima e la terza, la seconda benché bella mi sembra un po' più ordinaria. Pensi che anche in formato orizzontale (se ci ricapiti) potresti ottenere risultati interessanti
Ciao _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
President Reserve utente

Iscritto: 15 Gen 2007 Messaggi: 78 Località: Kalat Nissa
|
Inviato: Sab 03 Gen, 2009 5:01 pm Oggetto: |
|
|
la terza è quella che preferisco in tutto e per tutto  _________________ alcuni miei scatti in http://foto.forumfree.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pio Baistrocchi utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11599 Località: Busseto(Pr)
|
Inviato: Sab 03 Gen, 2009 11:49 pm Oggetto: |
|
|
Mi ritrovo perfettamente nelle parole di Td ed aggiungo che la naturale desaturazione del secondo e terzo scatto unita al bel dettaglio reso pittorico dall'atmosfera registrata,portano questi due lavori ad essere meritori di un paluso.
bravo,un saluto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|