/_| |
|
EASTMAN KODAK COMPANY KODAK Z812 IS ZOOM DIGITAL CAMERA - 9.36mm
1/400s - f/8.0 - 100iso
|
/_| |
di ManuelaR |
Sab 03 Mgg, 2008 8:32 pm |
Viste: 291 |
|
Autore |
Messaggio |
oneshut utente attivo

Iscritto: 13 Nov 2006 Messaggi: 999 Località: Genova
|
Inviato: Mer 21 Mgg, 2008 11:10 am Oggetto: |
|
|
complimenti personalmente preferisco l'originale, soprattutto nel suo intento, poi ovviamente era meglio se la definizione fosse stata migliore, ma quello penso sia dovuto ai limiti della macchina .
Non mi dispiace neanche la versione di ankelitonero, ma ovviamente da tutto un'altro messaggio e visto che l'autrice dello scatto sei tu, a te l'ultima parola. _________________ "Hey Max, un uomo sale sulla metropolitana, qui a Los Angeles, e muore. Pensi che qualcuno se ne accorgerà? " ( Collateral ) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ManuelaR utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2007 Messaggi: 4714 Località: Genova
|
Inviato: Mer 21 Mgg, 2008 1:07 pm Oggetto: |
|
|
oneshut ha scritto: | complimenti personalmente preferisco l'originale, soprattutto nel suo intento, poi ovviamente era meglio se la definizione fosse stata migliore, ma quello penso sia dovuto ai limiti della macchina .
Non mi dispiace neanche la versione di ankelitonero, ma ovviamente da tutto un'altro messaggio e visto che l'autrice dello scatto sei tu, a te l'ultima parola. |
Grazie oneshut, e per il passaggio in gallery e per il parere.
La versione di ankelito è interessante, anche se ho espresso il mio parere tempo fa, ed hai ragione sul fatto che trasmette un altro tipo di messaggio..
Per me, rimane la versione a colori, con le dovute correzioni ovviamente.  _________________ |Manu| --> Comprimere e Ridimensionare l'immagine <-- -->Correggere la Prospettiva<--
"Adesso sono certa della differenza tra prossimità e vicinanza" <D3100>
   |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|