x I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
photo4u.it
Menù
Home Home
Forum Forum
Fotografie Fotografie
Le tue Preferite Le tue Preferite
Foto della settimana Foto della Settimana
Foto in Vetrina Foto in Vetrina
i Contest di photo4u.it Contest 4u
Taccuino fotografico Taccuino fotografico
Grandi Memo Grandi Memo
Articoli Articoli
Interviste Interviste
Le recensioni degli utenti Recensioni
Tutorial Tutorial
Eventi Eventi
Libri Libri
Segnalazione concorsi Concorsi
Donazioni Donazioni
utileFutile utileFutile
Lo staff di photo4u.it Lo staff
Contatti Contatti
Privacy policy Privacy policy
Benvenuto!
Login
Utente:

Password:

Login automatico
 
photo4u.it - News
Taccuino Fotografico
Taccuino Fotografico su photo4u.it

Da oggi photo4u.it si arricchisce di un nuovo capitolo: Taccuino Fotografico, una rubrica nata dal desiderio di approfondire quelle occasioni di interesse offerte dalle immagini poste a commento. Protagoniste sono quindi proprio le vostre foto, alcune delle quali saranno di volta in volta estrapolate dalle maglie più “istituzionali” del sito e commentate in virtù di quegli spunti di riflessione che esse sapranno offrire.

Non si tratta però di una selezione di foto “migliori”, ma del desiderio di soffermarci con ...curiosità, ...passione, ...sorpresa e con quel pizzico di necessaria emozione, su quegli scatti che riteniamo più esemplificativi per cogliere l’opportunità di imbastire attorno ad essi un ragionamento che speriamo possa tornare utile a tutti nel quotidiano percorso di crescita in campo fotografico.

A volte sarà una immagine …a volte due, a innescare l’occasione di un commento, …altre volte più scatti potrebbero far parte di una riflessione più ampia a partire da un tema che farà da motore principale. Non c’è e non vuole esserci uno schema fisso, ma l’obiettivo è ovviamente uno soltanto: cogliere l’opportunità di un arricchimento attraverso le vostre immagini, vera risorsa del nostro sito.

Non ci resta che augurarvi una buona lettura, nella speranza che il “Taccuino fotografico” diventi un piacevole appuntamento.

Il Taccuino Fotografico lo trovate direttamente in homepage, mentre tutte le varie uscite saranno raccolte qui nella pagina relativa, dove cliccando su ogni immagine si può leggere e discutere di ogni singola immagine. Smile
Autore: pocck - Inviato: Gio 15 Mgg, 2014 9:19 pm
Perfetto!! è proprio quello che proponevo tempo fà... una cosa simile, che io, nel mio fantasticare chiamavo " parlami di lei" Un'occasione di poter parlare in maniera più ampia di una fotografia, non sempre la migliore, non quella meno riuscita...insomma una fotografia che semplicemente poteva dare spunti per poterne parlare, nel bene e nel male... Ammetto di non avere letto attentamente tutto quanto sopra...appena intuito mi son buttato su questa risposta guidata dal mio entusiasmo..., ora torno a leggere attentamente..., mi piacciono queste novità...e mi piacciono questi bottoni da cliccare rapidamente ed in vista... Bravi!
Stefano
Autore: Piergiulio - Inviato: Ven 16 Mgg, 2014 10:30 am
Ottima idea..leggerò tutto con attenzione;)
pj Smile
Autore: Mauroq - Inviato: Ven 16 Mgg, 2014 11:29 am
Bravissimi Wink
Autore: Gianluca Riefolo - Inviato: Sab 17 Mgg, 2014 9:25 am
Bellissima idea Smile
Autore: Mr. Host - Inviato: Sab 17 Mgg, 2014 12:03 pm
Una gran bella iniziativa

complimenti Wink
Autore: Luca73photo - Inviato: Dom 25 Mgg, 2014 2:34 pm
bellissima novità!!!
Autore: ManuelaR - Inviato: Ven 30 Mgg, 2014 8:21 am
Torno a trovarvi dopo un bel po' di tempo e trovo parecchie novità.. tra cui questa, che mi sembra molto, molto interessante! Wink
Autore: DamianoPignatti - Inviato: Dom 15 Giu, 2014 2:32 pm
avevo visto la novità. lodevole iniziativa
Autore: Fabio1970 - Inviato: Gio 30 Ott, 2014 10:22 pm
Scusate, come al solito arrivo in ritardo e vedo solo ora. Ma sbaglio o c'e' stata una sola uscita fino ad adesso? Non riesco a trovare le precedenti.
Fabio
Autore: Sisto Perina - Inviato: Ven 31 Ott, 2014 12:09 am
Non sbagli.... vedremo di aggiornare al più presto la rubrica
Autore: ivano64 - Inviato: Mar 01 Set, 2015 9:06 am
Molto interessante, darà modo a chi studia le foto degli altri forumisti come me e come penso tutti gli iscritti, di accrescere il proprio bagaglio tecnico e culturale.

posting.php?mode=reply&t=614249&sid=763f2cfc9ef5cf71538ba0698f48a1a7

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2015 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi