x I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
photo4u.it
Menù
Home Home
Forum Forum
Fotografie Fotografie
Le tue Preferite Le tue Preferite
Foto della settimana Foto della Settimana
Foto in Vetrina Foto in Vetrina
i Contest di photo4u.it Contest 4u
Taccuino fotografico Taccuino fotografico
Grandi Memo Grandi Memo
Articoli Articoli
Interviste Interviste
Le recensioni degli utenti Recensioni
Tutorial Tutorial
Eventi Eventi
Libri Libri
Segnalazione concorsi Concorsi
Donazioni Donazioni
utileFutile utileFutile
Lo staff di photo4u.it Lo staff
Contatti Contatti
Privacy policy Privacy policy
Benvenuto!
Login
Utente:

Password:

Login automatico
 
photo4u.it - Concorsi
Concorso Fotografico “MARCELLO COLOMBO” (CO)
Concorso Fotografico “MARCELLO COLOMBO”
Associazione Amici di Marcello
Termine presentazione opere: 15 Novembre 2009.

L'Associazione Amici di Marcello, in collaborazione con il Comune di Cabiate, il Comune di Meda e altri enti pubblici e privati, bandisce la seconda edizione del concorso fotografico “Marcello Colombo”. Attraverso l’iniziativa gli organizzatori si prefiggono di serbare la memoria di un ragazzo eccezionale. Di questo precoce scrittore e instancabile affabulatore, di questo curioso del mondo e della gente nonché delle sue passioni, l’Associazione riceve idealmente l’eredità: essa persegue lo scopo di aiutare i ragazzi a crescere così che facciano esperienza del mondo, coltivino i propri talenti e insieme rifuggano da facili omologazioni. L’Associazione con questo concorso vuole aiutare i giovani, raccogliendone le voci e permettendo loro di esprimersi.

Il concorso è riservato a fotografie inedite incentrate sul tema “Solo pochi vedono ciò che cambia”. La precedente apparizione delle fotografie inviate su riviste a distribuzione gratuita (ad es. giornali scolastici o informatori comunali) non precluderà la partecipazione al concorso.

Il concorso si rivolge esclusivamente a fotografi non professionisti nati tra il 1° gennaio 1982 e il 31 dicembre 1995. I concorrenti dovranno inviare fino a un massimo di tre fotografie, indicando il titolo di ogni fotografia inviata.

Alla selezione saranno ammesse tutte le fotografie fatte pervenire entro il 15 Novembre 2009 presso l’Associazione Amici di Marcello, via Montello 122, 22060 Cabiate (CO).

Le opere, accompagnate da una sintetica nota biografica dell’autore, dalla fotocopia del documento di identità (o da autocertificazione) e dalla scheda di adesione, dovranno essere inviate, oltre che su supporto digitale con estensione JPEG e dimensione minima di 1920 x 1440 PIXEL, in 5 copie su carta fotografica con dimensioni 21 x 30 centimetri. Il materiale fatto pervenire non sarà restituito.

Vi rimandiamo direttamente al sito web dell'Associazione, per consultare la sezione concorsi e trovare tutte le informazioni più dettagliate, e dove potrete trovare anche la scheda di adesione, il bando dettagliato del concorso, e altri allegati necessari per partecipare.

posting.php?mode=reply&t=407940&sid=7e6110e669d19026d5a06d100e044d55

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2015 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi