x I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
photo4u.it
Menù
Home Home
Forum Forum
Fotografie Fotografie
Le tue Preferite Le tue Preferite
Foto della settimana Foto della Settimana
Foto in Vetrina Foto in Vetrina
i Contest di photo4u.it Contest 4u
Taccuino fotografico Taccuino fotografico
Grandi Memo Grandi Memo
Articoli Articoli
Interviste Interviste
Le recensioni degli utenti Recensioni
Tutorial Tutorial
Eventi Eventi
Libri Libri
Segnalazione concorsi Concorsi
Donazioni Donazioni
utileFutile utileFutile
Lo staff di photo4u.it Lo staff
Contatti Contatti
Privacy policy Privacy policy
Benvenuto!
Login
Utente:

Password:

Login automatico
 
photo4u.it - Concorsi
Maratona fotografica in Brianza
Per la prima volta in Brianza, promosso dai comuni del territorio e Enti come LeNord Ferrovie un concorso fotografico tutto in un'unica giornata, una maratona per la brianza ed il territorio comasco in cerca di scatti preziosi. Di che si tratta?
Il Concorso è una maratona, cioè un concorso che si svolge tutto in un'unica giornata.

Ci si presenta al mattino, all'accettazione vi verranno consegnati il tema in busta chiusa, del materiale ed un Pass che vi permetterà di viaggiare gratis con le ferrovie Nord sulla tratta Mariano Comense - Erba.

Gli scatti dovranno essere effettuati in un unico giorno (quello della maratone, 19 Aprile), uguale a tutti i concorrenti i quali dovranno scattare le loro foto all’interno di una zona prestabilita, compresa tra Como, Erba e Mariano Comense, entro la quale saranno liberi di muoversi liberamente come preferiscono: a piedi, in bici, in auto o con i mezzi pubblici.

La comparsa delle macchine fotografiche digitali ha permesso un’ampia diffusione della fotografia tra i giovani, è per questo motivo che si potrà partecipare alla Maratona Fotografica “JustClick” esclusivamente con apparecchi fotografici digitali. A fine giornata avverrà la consegna degli scatti, 2 e non più, che all'accettazione verranno archiviati dallo staff su appositi hard disk che andranno poi nelle mani dei giurati. La consegna avverrà con allegata la scheda degli scatti che ogni concorrente avrà a disposizione e dovrà compilare e consegnare indicando informazioni sulla foto e quindi i vari dettagli specifici.

La premiazione avrà luogo il 10 Maggio 2009 presso il Circolo delle Arti di Mariano Comense e in quell'occasione avverà anche l'estrazione del viaggio premio.


Per maggiori informazioni (premi, costo d'iscrizione, giuria e altro) consultate il sito alla pagina del regolamento.

posting.php?mode=reply&t=366588&sid=3dbd058748ecf14feb0e82c237bdacf2

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2015 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi