|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
umperio nuovo utente

Iscritto: 23 Mar 2014 Messaggi: 5
|
Inviato: Dom 02 Nov, 2014 5:29 pm Oggetto: |
|
|
E' un'ottica che sulla carta fa molta gola. Più versatile e meno costosa del 24-70 f2.8, anche se si sacrifica qualcosa in nitidezza ed uno stop di diaframma.
Sto pensando di comprarla per la mia D7000, da affiancare al 12-24 f4 e al 35 f1,8. In ottica di un futuro (non lontano) passaggio a FF. Secondo voi sarebbe una buona idea? _________________ Nikon D7000, Nikkor AF-S DX 18-105mm f/3.5, Nikkor AF-S DX 35mm f/1.8, Nikkor AF-S DX 12-24 f/4 |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Lun 03 Nov, 2014 4:16 pm Oggetto: |
|
|
umperio ha scritto: | E' un'ottica che sulla carta fa molta gola. Più versatile e meno costosa del 24-70 f2.8, anche se si sacrifica qualcosa in nitidezza ed uno stop di diaframma.
Sto pensando di comprarla per la mia D7000, da affiancare al 12-24 f4 e al 35 f1,8. In ottica di un futuro (non lontano) passaggio a FF. Secondo voi sarebbe una buona idea? |
Il suo costo non è molto appetibile, soprattutto ora che nel kit con la D750 viene ca. 600€ (contro 1100€, sempre nital).
Potresti quindi pensare ad anticipare il passaggio al FX...  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Mar 04 Nov, 2014 5:50 pm Oggetto: |
|
|
d.kalle ha scritto: | Il suo costo non è molto appetibile |
Quoto.
Eventualmente potresti pure pensare ad un'ottica di terze parti però, secondo me, dato la focale coperta su aps-c, non mi pare alla fine risultare qualcosa di sufficientemente pratico da dovere spingerti all'acquisto anzi tempo. _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|