photo4u.it


[FC RN RA] Tokina 12-24mm f/4 per Canon - 250€ VENDUTO

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Pasi
moderatore


Iscritto: 15 Dic 2007
Messaggi: 11302
Località: Romagna

MessaggioInviato: Mer 18 Apr, 2012 10:32 am    Oggetto: [FC RN RA] Tokina 12-24mm f/4 per Canon - 250€ VENDUTO Rispondi con citazione

Vendo un Tokina 12-24mm f/4 prima serie per Canon (Sigla completa: Tokina AT-X 124 12-24mm f/4 pro DX).

L'obiettivo è usato, fuori garanzia, ma con imballi e paraluce. Lenti senza graffi o muffe. Le foto che ho postato nella discussione [Esempi foto] Tokina 12-24 f/4 AT-X Pro DX (I e II) sono state scattate con quest'obiettivo.

Lo vendo a 250€ spedito, 240€ per consegna a mano.

La consegna a mano è preferita e ha la precedenza. Per spedizioni accetto pagamenti via postepay o paypal (+4% nel caso).

Vendo per finanziare l'acquisto di un tele f/2.8, mi sono accorto di utilizzarlo poco.

I miei feedback: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=441587

NOTA BENE:
L'obiettivo è quello di cui ho parlato nella discussione: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=522744.
E' stato cioè sostituito il cavo di controllo del diaframma presso il laboratorio riparazioni foto-cine di Bologna. Hanno rilasciato una garanzia di sei mesi sull'intervento che scade il 18 agosto 2012.
Per questo il prezzo è inferiore alla media.
L'obiettivo funziona correttamente e senza problemi, non garantisco però che lo possa fare per altri vent'anni... non ditemi poi "non ero stato avvisato". Diabolico

EDIT: Nel controllo mi sono accorto di un graffio vellutino interno del paraluce, allego foto. E' solo un piccolo scortico della stoffa, non una crepa nella plastica del paraluce.



Tokina01.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  89.24 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 553 volta(e)

Tokina01.jpg



Tokina02.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  87.42 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 553 volta(e)

Tokina02.jpg



Tokina03.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  107.32 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 553 volta(e)

Tokina03.jpg



Tokina04.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  78.46 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 482 volta(e)

Tokina04.jpg



_________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi