Autore |
Messaggio |
el_oso utente

Iscritto: 13 Ago 2007 Messaggi: 146 Località: castellana grotte (BA)
|
Inviato: Mar 09 Giu, 2009 5:39 pm Oggetto: hands at work |
|
|
Fra le 6 vincitrici del Contest speciale
primOmaggio al lavoro
critiche e suggerimenti sempre ben accetti _________________ "quello che vediamo dipende da quello che stiamo cercando"
olympus e-510; ZUIKO DIGITAL ED 12-60 mm 1:2.8-4; ZUIKO DIGITAL ED 70-300 mm 1:4.0-5.6; OM 50 mm 1:1.8+af confirm
http://el0so.wordpress.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
napocapo utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2006 Messaggi: 1913 Località: Treviso
|
Inviato: Mar 09 Giu, 2009 5:49 pm Oggetto: |
|
|
spettacolo x punto di ripresa e composizione |
|
|
 |
onaizit8 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2007 Messaggi: 16224 Località: pistoia italia
|
Inviato: Mar 09 Giu, 2009 5:57 pm Oggetto: |
|
|
Una foto che è da premiare per l'aspetto qualitativo del bianco e nero. Per la sua definizione e per la plasticità delle mani che sembrano così vere da poterle toccare.
Anche il punto di ripresa è interessante. Buona davvero. Ciao Tiziano  |
|
|
 |
NEROAVORIO utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2008 Messaggi: 21688
|
Inviato: Mar 09 Giu, 2009 6:57 pm Oggetto: |
|
|
Quoto Tiziano e aggiungo i mie complimenti, veramente bella  _________________ Diamo spesso dei nomi differenti alle cosa:quelle che a me son spine voi le chiamate rose. |
|
|
 |
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
|
|
 |
el_oso utente

Iscritto: 13 Ago 2007 Messaggi: 146 Località: castellana grotte (BA)
|
Inviato: Mer 10 Giu, 2009 10:25 am Oggetto: |
|
|
Webmin ha scritto: | Evidentemente si tratta di un'immagine, che come sottolineato per plasticità e scelta del punto di ripresa, accativa particolarmente lo spettatore, per quanto comunque, in questa versione per il web si sia scelto un rapporto tonale dei toni di grigio molto personale ed identificativo.
Osservandola, mi vengo in mente anche delle considerazioni sulle eventuali varianti, a livello compositivo, che il gioco dei riflessi ti ha offerto al momento della ripresa, per cui sarei curioso di sapere se hai valutato anche questo aspetto.
Ciao  |
Direi assolutamente si , la squadra posizionata sul tavolo e che riflette mi ha certo "ingolosito" (l'ho solo allineata) mentre sono anch'io soddisfatto della tonalità scelta che è quella comunque utilizzata per il contest
Grazie naturalmente a tutti per i complimenti _________________ "quello che vediamo dipende da quello che stiamo cercando"
olympus e-510; ZUIKO DIGITAL ED 12-60 mm 1:2.8-4; ZUIKO DIGITAL ED 70-300 mm 1:4.0-5.6; OM 50 mm 1:1.8+af confirm
http://el0so.wordpress.com |
|
|
 |
|