Commenti |
---|
|
|
|
|
... di Pietro Bevilacqua commento di ant64 |
|
Essenziale e con un buon impatto grafico. La presenza della bambina e l'assenza della rete fanno sembrare la porta più ampia.
|
|
|
|
... di Pietro Bevilacqua commento di randagino |
|
Bella foto.
Quella porta diventa un puro segno grafico che sembra prescindere da qualunque funzione.
Per giunta pare tenere assieme i due tipi di verde, quello addomesticato sotto e quello libero sopra.
E se vogliamo continuare per metafore, la bambina potrebbe essere il futuro, che del verde non può prescindere.
Ma insomma, a me piace anche senza arzigogolarci sopra.
Peccato solo che la bambina non fosse sull'altro lato, senza l'ombra che la sporca... |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
... di Pietro Bevilacqua commento di Pietro Bevilacqua |
|
Grazie del passaggio e della giusta osservazione Alessandro, ma è stato una scatto veloce, avevo la macchina al collo ed ho scattato.
Un saluto |
|
|
|
... di Pietro Bevilacqua commento di Alessandro Signore |
|
Rinfrescante!
Forse un pelino più giù il punto di ripresa e sarebbe sparito del tutto lo sfondo, rafforzando la composizione a strati. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
... di Pietro Bevilacqua commento di 1962 |
|
un PDR basso è vincente anche a mio avviso è l'inserimento della donna e suo riflesso è una buona intuizione.
Una valida proposta per me.
In effetti senza profilo montuoso sarebbe stata più pulita ma non si può avere tutto
|
|
|
|
... di Pietro Bevilacqua commento di Tony diGrigio |
|
Così è la vita, verrebbe da dire: chi comodamente portato a spalla e chi a mollo.
Gustosa e ben fatta, pulita, equilibrata...
Ciao.
Tony |
|
|
|
|
|
|
... di Pietro Bevilacqua commento di Pietro Bevilacqua |
|
Grazie a tutti per il passaggio e per gli apprezzamenti. Ho anche alcuni scatti privi del profilo ''montuoso'', non li ho presi in considerazione perché la posa della donna era meno interessante. Appena riesco li allego nei commenti.
Un saluto |
|
|
|
... di Pietro Bevilacqua commento di littlefà |
|
Un primo piano interessantissimo, disegnato e ricco, che sfrutta il cielo , inglobandolo , per impreziosirsi, ma staccandosi da esso per risaltare e rendersi protagonista.
La figura in piedi è importante nella scena, offre un senso di proporzioni, una chiave narrativa più vissuta e completa. Forse si, come diceva Giuseppe, senza i profili del paesaggio a sx, sarebbe stata ancora più minimale e suggestiva. Mi piace |
|
|
|
... di Pietro Bevilacqua commento di GiovanniQ |
|
Che bella, hai provato ad estremizzare il tutto alzando la linea d'orizzonte piu' in alto? Secondo me migliora...Un saluto. |
|
|
|
... di Pietro Bevilacqua commento di gfalco |
|
Buona immagine che gioca in modo determinante sulla figura umana isolata.
Secondo me sarebbe stata meravigliosa senza il profilo del paesaggio: solo il piatto orizzonte.
Ottima la resa tonale del primo piano.
|
|
|
|
|
|
|
Cressida di Pietro Bevilacqua commento di gfalco |
|
Mi ha incuriosito questa automobile di cui non avevo memoria... breve ricerca in rete: non c'è nemmeno la pagina wikipedia in italiano... in Europa probabilmente non si è vista...
Al di là della digressione motoristica, lo scatto è molto bello, composto con il giusto equilibrio formale e cromatico.
L'elemento umano è determinante.
Complimenti!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
br>