Commenti |
---|
|
st di Webmin commento di Giuseppe Zingarelli |
|
Grazie ancora per la tua disponibilità. Praticamente hai creato una vera e propria storia con una manciata di scatti |
|
|
|
|
|
|
st di Webmin commento di Giuseppe Zingarelli |
|
Il ragazzo con la bombetta , che sembra quasi furtivamente appropriarsi di qualcosa che non è suo ,dalla "postazione " del Signore che sembra ignorare completamente il ragazzo , invece che girarsi verso lui e a quanto sta accadendo, creando forse dei rumori , provocati dalla manovra. Ho avuto questa sensazione, un po come vedere l'orso yoghi rubare il cestino di merende. Qualsiasi sia la situazione studiata o no , e una bella immagine di vita. |
|
|
|
st di Webmin commento di Giuseppe Zingarelli |
|
Mi ripeto, con i complimenti di chi mi a preceduto, e la scena è molto bella e interessante , ma posso fare una domanda , é preparata? oppure è un attimo rubato, "al tempo" se si doppi complimenti se no, hai buona fantasia , Ma allora fino a che punto si può definire street? |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Di passaggio di reddo commento di Giuseppe Zingarelli |
|
Quello che mi colpisce (e dove mi casca immediatamente l'occhio) è l'ombra che si staglia con precisione sul muro , in secondo luogo i due archi che si "ripigliano" un arco finto e uno reale, l'uomo nella penombra è interessante forse risaltava di più se era alla luce esterna. Comunque aggiunta hai preferiti |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
opss!!! di Giuseppe Zingarelli commento di Giuseppe Zingarelli |
|
principessa ha scritto: | Davvero simpatica ! Il sorriso complice della ragazza ( rivolto probabilmente a te che stavi fotografando un "derriere" ), è diventato un sorriso alla scena che si è trovata davanti..Ottima cattura e occhio allenato per saper cogliere questi momenti .Ottimo anche il bianco e nero e i pdr !!! Bravo davvero ! |
Forse i turisti avranno pensato: questo tizio che fotografa fondo schiena o il culo di una statua, o l'è grullo o depravato ah ah ah
Grazie a tutti del passaggio |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
br>