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Autore |
Messaggio |
LorenzaF utente attivo
Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 999
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Inviato: Gio 26 Ott, 2023 5:32 pm Oggetto: London, October 2023 |
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Ecco un altro luxury retail security officer fresco di giornata.
Come vi pare? |
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Pietro Bevilacqua redazione

Iscritto: 08 Ago 2014 Messaggi: 3304 Località: Sydney
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Inviato: Ven 27 Ott, 2023 3:38 am Oggetto: |
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Un'altro tassello per il tuo progetto.
Mi piace, lo sguardo anche qui un pò nascosto, ma che si percepisce tutto, bella anche la posa con cui l'hai catturato.
Bianco e nero un pò più ''squillante'' rispetto alle altre, ma forse a causa della forte luce in vetrina. In credibile l'assenza di micro mosso pur avendo scattato ad 1/15 di secondo.
Un saluto _________________
Pietro
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Klizio redazione

Iscritto: 03 Ott 2016 Messaggi: 4977 Località: Cagliari
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Inviato: Ven 27 Ott, 2023 5:56 pm Oggetto: |
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E' una serie molto interessante. Ricordati poi di proporla in un reportage nell'apposita sezione, perché la visione d'insieme è diversa dall'osservazione singola delle immagini.
Ciò detto, mi piace molto e mi colpisce la sequenza degli orologi che definisce la diagonale con la testa del soggetto: ottima ed efficace scelta compositiva.
 _________________
Nicola
 
>>> In memoria di Max
Vedere con gli occhi degli altri, far guardare con i propri. |
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LorenzaF utente attivo
Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 999
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Inviato: Sab 28 Ott, 2023 4:59 pm Oggetto: |
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Grazie Pietro, l'1/15 è merito dell'otturatore a tendina e, ovviamente, delle mie mani d'acciaio scherzo, è solo venuta particolarmente non mossa
Klizio grazie, senza dubbio sono la selezione e la sequenza finale che contano, questo è un work in progress, per la versione finale ci vorrà ancora tempo e non è detto che queste che ho postato saranno incluse; però certo, se e quando ci sarà una sequenza finale la posterò
quanto alla composizione, tutte le foto di questa serie sono realizzate senza guardare attraverso il mirino, ho imparato dai tempi in cui facevo gli autoritratti a capire dove e come guarda la macchina, ora lo faccio tenendo la mano sinistra intorno all'obiettivo così so qual è l'angolazione (poi non sempre ci azzecco) |
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