photo4u.it

London, October 2023

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
LorenzaF
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 26 Ott, 2023 5:32 pm    Oggetto: London, October 2023 Rispondi con citazione

Ecco un altro luxury retail security officer fresco di giornata.
Come vi pare?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Pietro Bevilacqua
redazione

Iscritto: 08 Ago 2014

MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2023 3:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un'altro tassello per il tuo progetto.
Mi piace, lo sguardo anche qui un pò nascosto, ma che si percepisce tutto, bella anche la posa con cui l'hai catturato.

Bianco e nero un pò più ''squillante'' rispetto alle altre, ma forse a causa della forte luce in vetrina. In credibile l'assenza di micro mosso pur avendo scattato ad 1/15 di secondo.

Un saluto

Pietro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Klizio
redazione

Iscritto: 03 Ott 2016

MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2023 5:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' una serie molto interessante. Ricordati poi di proporla in un reportage nell'apposita sezione, perché la visione d'insieme è diversa dall'osservazione singola delle immagini.

Ciò detto, mi piace molto e mi colpisce la sequenza degli orologi che definisce la diagonale con la testa del soggetto: ottima ed efficace scelta compositiva.

Ciao

Nicola

>>> In memoria di Max

Vedere con gli occhi degli altri, far guardare con i propri.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LorenzaF
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 28 Ott, 2023 4:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Pietro, l'1/15 è merito dell'otturatore a tendina e, ovviamente, delle mie mani d'acciaio Wink Wink Wink scherzo, è solo venuta particolarmente non mossa

Klizio grazie, senza dubbio sono la selezione e la sequenza finale che contano, questo è un work in progress, per la versione finale ci vorrà ancora tempo e non è detto che queste che ho postato saranno incluse; però certo, se e quando ci sarà una sequenza finale la posterò

quanto alla composizione, tutte le foto di questa serie sono realizzate senza guardare attraverso il mirino, ho imparato dai tempi in cui facevo gli autoritratti a capire dove e come guarda la macchina, ora lo faccio tenendo la mano sinistra intorno all'obiettivo così so qual è l'angolazione (poi non sempre ci azzecco)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: