Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
elwood utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003 Messaggi: 556 Località: Imperia e Torino
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
fujikon utente attivo

Iscritto: 15 Nov 2005 Messaggi: 2170 Località: Tiriolo (CZ)
|
Inviato: Sab 01 Lug, 2006 10:33 pm Oggetto: |
|
|
che dire...da juventino mi sento all'interno di un tunnel, e purtroppo non ne vedo l'uscita. sono amareggiato profondamente per quello che è successo, ritengo grave quello che ha fatto Moggi (se l'ha fatto!!!) ma sono convinto che non sia stato il solo ma credo che tutti gli altri dirigenti delle altre squadre facevano pressioni. purtroppo credo che sarà fatta giustizia sommaria e l'unica testa che cadrà sarà quella di Moggi e dell Vecchia Signora.  _________________ Fuji XT-1, 18-55 mm f2.8/4, 60 mm f2.4
le mie foto su www.asobiettivo.it |
|
|
dago non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005 Messaggi: 2447
|
Inviato: Dom 02 Lug, 2006 12:32 am Oggetto: |
|
|
fujikon ha scritto: | che dire...da juventino mi sento all'interno di un tunnel, e purtroppo non ne vedo l'uscita. sono amareggiato profondamente per quello che è successo, ritengo grave quello che ha fatto Moggi (se l'ha fatto!!!) ma sono convinto che non sia stato il solo ma credo che tutti gli altri dirigenti delle altre squadre facevano pressioni. purtroppo credo che sarà fatta giustizia sommaria e l'unica testa che cadrà sarà quella di Moggi e dell Vecchia Signora.  |
concordo in tutto e per tutto |
|
|
rikyxxx utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004 Messaggi: 3481 Località: Milano
|
Inviato: Dom 02 Lug, 2006 12:38 am Oggetto: |
|
|
Garantista con Moggi negando ogni evidenza: "se l'ha fatto!!!"...
Ma forcaiolo e giustizialista con il resto del mondo: "tutti gli altri dirigenti delle altre squadre facevano pressioni"...
Che schifo
- - -
VI MERITATE LA JUVE NEI DILETTANTI. _________________ Olympus E-1 + Zuiko 14-54mm/2,8-3,5 :: Panasonic Lumix LX3 :: www.qtp.it :: www.photo4terzi.org ::
MacMini G4 1,25ghz - 1GB PC-2700 - MacOS-X 10.4 :: MacBook Intel Core 2 Duo 2.1ghz - 2GB - MacOs-X 10.5
«L'uomo medio è un mostro, un pericoloso delinquente, conformista, colonialista, razzista, schiavista, qualunquista» P.Pasolini |
|
|
danniele utente

Iscritto: 26 Gen 2005 Messaggi: 132 Località: Pescara
|
Inviato: Lun 03 Lug, 2006 2:36 pm Oggetto: |
|
|
belle foto: mi sembra di sentire i cori, l'odore delle torce, i battimani e tutto il resto. Forse io avrò una visuale viziata perke, da curvaiolo incallito quale sono (naturalmente la Curva è la Nord di Pescara), ma è la prima cosa ke ho pensato appena ho visto il reportage. Cmq a prescindere da moggi e tutti gli altri skifosi, noi tifosi siamo le uniche vittime...
Per rientrare dall'off-topic: la più simpatica è quella con la bandiera del toro appesa al balcone del palazzo sullo sfondo.
ciao
daNNiele |
|
|
elwood utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003 Messaggi: 556 Località: Imperia e Torino
|
|
|
|