photo4u.it

Orgoglio Juventino - Reportage da Torino -

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Reportage e Portfolio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
elwood
utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 01 Lug, 2006 5:26 pm    Oggetto: Orgoglio Juventino - Reportage da Torino - Rispondi con citazione

Manifestazione degli Juventini a Torino di oggi...
http://www.marcodonatiello.com/Manifestazione_juve/Orgoglio_juventino_001.htm

Come sempre graditi commenti e pareri...indipendentemente dalla fede calcistica...
Wink

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
fujikon
utente attivo

Iscritto: 15 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 01 Lug, 2006 10:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che dire...da juventino mi sento all'interno di un tunnel, e purtroppo non ne vedo l'uscita. sono amareggiato profondamente per quello che è successo, ritengo grave quello che ha fatto Moggi (se l'ha fatto!!!) ma sono convinto che non sia stato il solo ma credo che tutti gli altri dirigenti delle altre squadre facevano pressioni. purtroppo credo che sarà fatta giustizia sommaria e l'unica testa che cadrà sarà quella di Moggi e dell Vecchia Signora. Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio?

le mie foto su www.asobiettivo.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
dago
non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 02 Lug, 2006 12:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fujikon ha scritto:
che dire...da juventino mi sento all'interno di un tunnel, e purtroppo non ne vedo l'uscita. sono amareggiato profondamente per quello che è successo, ritengo grave quello che ha fatto Moggi (se l'ha fatto!!!) ma sono convinto che non sia stato il solo ma credo che tutti gli altri dirigenti delle altre squadre facevano pressioni. purtroppo credo che sarà fatta giustizia sommaria e l'unica testa che cadrà sarà quella di Moggi e dell Vecchia Signora. Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio?

concordo in tutto e per tutto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
rikyxxx
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004

MessaggioInviato: Dom 02 Lug, 2006 12:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Garantista con Moggi negando ogni evidenza: "se l'ha fatto!!!"...

Ma forcaiolo e giustizialista con il resto del mondo: "tutti gli altri dirigenti delle altre squadre facevano pressioni"...

Che schifo Rolling Eyes

- - -

VI MERITATE LA JUVE NEI DILETTANTI.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
danniele
utente

Iscritto: 26 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 03 Lug, 2006 2:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

belle foto: mi sembra di sentire i cori, l'odore delle torce, i battimani e tutto il resto. Forse io avrò una visuale viziata perke, da curvaiolo incallito quale sono (naturalmente la Curva è la Nord di Pescara), ma è la prima cosa ke ho pensato appena ho visto il reportage. Cmq a prescindere da moggi e tutti gli altri skifosi, noi tifosi siamo le uniche vittime...
Per rientrare dall'off-topic: la più simpatica è quella con la bandiera del toro appesa al balcone del palazzo sullo sfondo.
ciao

daNNiele
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
elwood
utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 09 Lug, 2006 2:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vi ringrazio, felice che vi sia piaciuto il reportage!

Ciao

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Reportage e Portfolio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: