|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
potomo utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2006 Messaggi: 1164 Località: Ozzano dell'Emilia (BO)
|
Inviato: Mer 12 Lug, 2006 11:28 am Oggetto: E' andato il flash della mia 5700 :-( :-( |
|
|
ciao a tutti
ieri sera stavo per fare qualche foto ad una festa tra amici ma il flash non va più.
ora vi spiego: quando premo a metà corsa il pulsante di scatto per permettere di mettere a fuoco correttamente lampeggia l'indicatore rosso SB come quando sta per caricarsi il flash...ma lampeggia all'infinito e non mi permette di scattare le foto. (nemmeno il pop up si alza)
ho provato a utilizzare un flash esterno che avevo già utilizzato con successo, ma nemmeno quello va... lampeggia l'indicatore rosso SB e basta.
a qualcuno e successa la stessa cosa??
Che devo fare??
Grazie mille per l'aiuto!!! _________________ Ciò che è affermato senza prova, può essere negato senza prova Euclide |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
camillobis utente
Iscritto: 26 Giu 2006 Messaggi: 53
|
Inviato: Mer 12 Lug, 2006 10:21 pm Oggetto: Re: E' andato il flash della mia 5700 :-( :-( |
|
|
potomo ha scritto: | ciao a tutti
a qualcuno e successa la stessa cosa??
Grazie mille per l'aiuto!!! |
A me una cosa del genere è successa agli inizi con la 950.
Di punto in bianco il flash a livello di icone sembrava attivo ma non scattava..
Smanettando coi menu ho scoperto che in qualche modo la macchina si era settata su "flash esterno" e, ovviamente, al momento dello scatto mandava il consenso alla presa flash e non al "lumino" incorporato.
Però non calza del tutto col tuo caso... |
|
|
 |
potomo utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2006 Messaggi: 1164 Località: Ozzano dell'Emilia (BO)
|
Inviato: Gio 13 Lug, 2006 11:10 am Oggetto: |
|
|
purtroppo no
HELP ME PLEASE!! _________________ Ciò che è affermato senza prova, può essere negato senza prova Euclide |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|