photo4u.it

E' andato il flash della mia 5700 :-( :-(

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
potomo
utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 12 Lug, 2006 11:28 am    Oggetto: E' andato il flash della mia 5700 :-( :-( Rispondi con citazione

ciao a tutti

ieri sera stavo per fare qualche foto ad una festa tra amici ma il flash non va più.

ora vi spiego: quando premo a metà corsa il pulsante di scatto per permettere di mettere a fuoco correttamente lampeggia l'indicatore rosso SB come quando sta per caricarsi il flash...ma lampeggia all'infinito e non mi permette di scattare le foto. (nemmeno il pop up si alza)
ho provato a utilizzare un flash esterno che avevo già utilizzato con successo, ma nemmeno quello va... lampeggia l'indicatore rosso SB e basta. Triste Triste Triste Triste

a qualcuno e successa la stessa cosa??

Che devo fare??

Grazie mille per l'aiuto!!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
camillobis
utente

Iscritto: 26 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 12 Lug, 2006 10:21 pm    Oggetto: Re: E' andato il flash della mia 5700 :-( :-( Rispondi con citazione

potomo ha scritto:
ciao a tutti

a qualcuno e successa la stessa cosa??

Grazie mille per l'aiuto!!!

A me una cosa del genere è successa agli inizi con la 950.

Di punto in bianco il flash a livello di icone sembrava attivo ma non scattava..

Smanettando coi menu ho scoperto che in qualche modo la macchina si era settata su "flash esterno" e, ovviamente, al momento dello scatto mandava il consenso alla presa flash e non al "lumino" incorporato.

Però non calza del tutto col tuo caso...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
potomo
utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 13 Lug, 2006 11:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

purtroppo no Triste

HELP ME PLEASE!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: