Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
aurelios utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2006 Messaggi: 2045 Località: Perugia
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 10:02 pm Oggetto: BarbaraT |
|
|
Non ho ancora capito se BarbaraT se ne è andata o è stata bannata
Se è vera la seconda, permettetemi di esprimere tutto il mio dissenso, sono decisioni antipatiche e antidemocratiche che andrebbero riservate a casi estremi, e a mio giudizio questo non lo era.
Divorziate tutti dal vostro coniuge quando vi dice qualcosa in faccia, giusta o sbagliata che sia?
Spero che il buon senso possa far ripensare decisioni sbagliate e avventate, da ambo le parti.
Se ciò non avviene il forum ne esce più povero, cosa che mi dispiace molto _________________ Arte nella Vita http://artenellavita.blogspot.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 10:14 pm Oggetto: |
|
|
ma che è successo??????  _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
aurelios utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2006 Messaggi: 2045 Località: Perugia
|
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 10:34 pm Oggetto: |
|
|
Diciamo che se n'e' andata sbattendo la porta
Quando si accettano delle regole, non si puo' rinfacciare che non vanno bene se poi non sono a nostro vantaggio.
Le ho detto che sbagliava ma non c'e' stata possibilita' di capirci ed ha scelto la via a mio avviso sbagliata
Tutto qui
A me spiace, ma un atteggiamento simile non era accettabile e lei era cosciente e sapeva quello che faceva: non era una congiura contro di lei (come ha piu' volte espresso) ma le regole scritte, pubblicate che lei ha accettato e (anche se non lo voleva, ma il risultato e' poi quello) ha mancato di rispetto personale ad almeno 4 persone (prima che utenti, sono persone quelle racchiuse dai nick).
ah leggete tutto con tono pacato e un po' rammaricato: pensate che queste situazioni fanno male a noi, non ci divertiamo in alcun modo a "litigare" con gli utenti, per noi e' quasi sempre un fallimento.
Poi una piccola precisazione (da leggere ancora piu' pacatamente): photo4u non e' un posto pubblico, e' un forum gestito da un gruppo di persone. Gli utenti si iscrivono liberamente sottoscrivendo liberamente e senza coercizione un regolamento. Nessuno vi obbliga ad iscriversi e tanto meno nessuno vi obbliga a partecipare ai contest per i quali c'e' un altro regolamento che si ritiene accettato nel momento in cui si partecipa. Contravvenire alle regole non e' accettabile, soprattutto per il rispetto di tutti gli altri iscritti che hanno accettato lo stesso regolamento e vi si attengono.
L'anarchia e' una bella utopia, peccato che dovremmo crearla noi uomini che abbiamo una tendenza egoistica...non per niente qualcuno disse homo homini lupus
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
 |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 10:37 pm Oggetto: |
|
|
..mortacci!!!!! ma io ci stavo provando!!!!! noooooooo
Sdrammatizzo!!!!  _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9
Ultima modifica effettuata da muzly il Mer 21 Giu, 2006 10:38 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 10:38 pm Oggetto: |
|
|
aurelios ha scritto: | Non ho ancora capito se BarbaraT se ne è andata o è stata bannata |
Entrambe le cose aurelios, garantisco sulla seconda.
E' tutto scritto pubblicamente nel topic in questione.
Son costretto però a ricordare il regolamento e a chiudere questo topic.
Citazione: | 2 - Le decisioni dei moderatori di sezione e degli amministratori sono insindacabili. Non sono ammessi atteggiamenti polemici o di contestazione nei loro confronti. Eventuali critiche relative al comportamento dei membri dello staff dovranno essere mosse in maniera esclusivamente privata.
3 - E’ vietato aprire Thread inerenti il comportamento o l’atteggiamento di un utente senza l’autorizzazione del moderatore della sezione interessata. |
questa regole, ovviamente, valgono anche di là.
se avete qualcosa da aggiungere o da recriminare contattatemi pure in mp. _________________
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
|