Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gandalef utente
Iscritto: 15 Mgg 2006 Messaggi: 61 Località: Sicilia
|
Inviato: Dom 02 Lug, 2006 1:59 pm Oggetto: [PA + sped.] Vendo Nikon 24-120 VR (Venduto, CHIUDERE) |
|
|
Vendo come da oggetto un 24-120VR. Innanzitutto per necessità di monetizzare e poi perchè ho preso il 18-200VR.
L'ottica non è Nital, acquistata in US completa di imballo, tappi, paraluce e manuale (anche in lingua italiana). Non trovo il certificato di garanzia anche se oramai scaduta.
L'ottica è perfetta. Non ci sono graffi, muffe, polvere. L'AF e il VR funzionano perfettamente, le ghiere sono fluide.
Ne chiedo 350euro +ss con preferenza di consegna a mano.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
65.58 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 320 volta(e) |

|
|
50.05 KB |

|
|
49.92 KB |

|
|
74.03 KB |

|
Ultima modifica effettuata da gandalef il Mer 12 Lug, 2006 4:24 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gandalef utente
|
Inviato: Lun 03 Lug, 2006 7:50 pm Oggetto: |
|
|
350 incluse spese
|
|
|
 |
MrZzz utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2006 Messaggi: 1690 Località: Roma
|
|
|
 |
gandalef utente
|
Inviato: Mar 04 Lug, 2006 5:37 am Oggetto: |
|
|
MrZzz ha scritto: | Potrei essere interessato, ma mi piacerebbe vedere qualche foto scattata a basse focali a tutta apertura (mi dicono che alcuni esemplari sono molto soft!). Puoi aiutarmi?  |
il 24-120 non è a mio avviso un obiettivo comunque molto inciso. Anch'io preferisco ottiche molto più incisive e con toni forti, però conoscendolo ci si possono tirare fuori ottime foto. Considerando che è VR e che non è DX (quindi si può montare anche su fotocamere analogiche) oltre ad avere una messa a fuoco molto veloce (SWM) la ritengo un'ottica ottima sotto il profilo qualità/prezzo.
Non ho mai notato differenze tra foto a TA e foto con diaframma chiuso, così come cali di nitidezza tra minima e massima focale così come non ho sinceramente sentito di esemplari che alla minima focale siano molto morbidi e alla massima di meno. Come detto prima che sia un'ottica morbida (almeno per i miei gusti) questo è vero, ma nulla di così esagerato.
Cmq, appena trovo un paio di foto alla minima focale e a TA le posto senz'altro.
|
|
|
 |
MrZzz utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2006 Messaggi: 1690 Località: Roma
|
|
|
 |
Kimic utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004 Messaggi: 791 Località: Napoli-Modena
|
Inviato: Mar 04 Lug, 2006 9:03 am Oggetto: |
|
|
MrZzz ha scritto: | Se mi dici cosi', non ti faccio perdere tempo: sto cercando una lente il piu' possibile nitida. Fa nulla.
Grazie comunque e buona vendita! |
prendi un bel 28-70 2,8
_________________ Cameras D200 .::. Lenses Nikon AF-S 12-24 f/4 DX .::. Nikon 24-70 f/2,8 .::. Nikon AF 50 f/1,8 D .::. SIGMA 150-500 f/5-6,3 .::.Accessories MB-D200 .::. SB-800 .::. Tamrac Adventure 75 .::. |
|
|
 |
gandalef utente
|
Inviato: Mer 05 Lug, 2006 10:59 am Oggetto: |
|
|
in vendita anche su ebay
|