photo4u.it

[PA + sped.] Vendo Nikon 24-120 VR (Venduto, CHIUDERE)

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gandalef
utente

Iscritto: 15 Mgg 2006

MessaggioInviato: Dom 02 Lug, 2006 1:59 pm    Oggetto: [PA + sped.] Vendo Nikon 24-120 VR (Venduto, CHIUDERE) Rispondi con citazione

Vendo come da oggetto un 24-120VR. Innanzitutto per necessità di monetizzare e poi perchè ho preso il 18-200VR.
L'ottica non è Nital, acquistata in US completa di imballo, tappi, paraluce e manuale (anche in lingua italiana). Non trovo il certificato di garanzia anche se oramai scaduta.
L'ottica è perfetta. Non ci sono graffi, muffe, polvere. L'AF e il VR funzionano perfettamente, le ghiere sono fluide.

Ne chiedo 350euro +ss con preferenza di consegna a mano.

DSC_0344_2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  65.58 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 327 volta(e)

DSC_0344_2.jpg

DSC_0345_2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  50.05 KB

DSC_0345_2.jpg

DSC_0346_2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  49.92 KB

DSC_0346_2.jpg

DSC_0348_2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  74.03 KB

DSC_0348_2.jpg

Ultima modifica effettuata da gandalef il Mer 12 Lug, 2006 4:24 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gandalef
utente

MessaggioInviato: Lun 03 Lug, 2006 7:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

350 incluse spese
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MrZzz
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2006

MessaggioInviato: Lun 03 Lug, 2006 11:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Potrei essere interessato, ma mi piacerebbe vedere qualche foto scattata a basse focali a tutta apertura (mi dicono che alcuni esemplari sono molto soft!). Puoi aiutarmi? Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gandalef
utente

MessaggioInviato: Mar 04 Lug, 2006 5:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

MrZzz ha scritto:
Potrei essere interessato, ma mi piacerebbe vedere qualche foto scattata a basse focali a tutta apertura (mi dicono che alcuni esemplari sono molto soft!). Puoi aiutarmi? Smile

il 24-120 non è a mio avviso un obiettivo comunque molto inciso. Anch'io preferisco ottiche molto più incisive e con toni forti, però conoscendolo ci si possono tirare fuori ottime foto. Considerando che è VR e che non è DX (quindi si può montare anche su fotocamere analogiche) oltre ad avere una messa a fuoco molto veloce (SWM) la ritengo un'ottica ottima sotto il profilo qualità/prezzo.
Non ho mai notato differenze tra foto a TA e foto con diaframma chiuso, così come cali di nitidezza tra minima e massima focale così come non ho sinceramente sentito di esemplari che alla minima focale siano molto morbidi e alla massima di meno. Come detto prima che sia un'ottica morbida (almeno per i miei gusti) questo è vero, ma nulla di così esagerato.
Cmq, appena trovo un paio di foto alla minima focale e a TA le posto senz'altro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MrZzz
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mar 04 Lug, 2006 8:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se mi dici cosi', non ti faccio perdere tempo: sto cercando una lente il piu' possibile nitida. Fa nulla. Wink

Grazie comunque e buona vendita!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Kimic
utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 04 Lug, 2006 9:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

MrZzz ha scritto:
Se mi dici cosi', non ti faccio perdere tempo: sto cercando una lente il piu' possibile nitida. Fa nulla. Wink

Grazie comunque e buona vendita!

prendi un bel 28-70 2,8 Wink

gandalef
utente

MessaggioInviato: Mer 05 Lug, 2006 10:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in vendita anche su ebay
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gandalef
utente

MessaggioInviato: Mer 12 Lug, 2006 4:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

venduto esternamente al forum.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: