Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ziopino93 utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005 Messaggi: 2717
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
barsottellim utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 1155
|
Inviato: Dom 28 Mgg, 2006 4:34 pm Oggetto: |
|
|
... e vai e ora si ricomincia... come sarà cosa avrà cosa non avrà.... che palle... ... ma almeno si ride...
cmq esteticamente è carina  _________________ Massimiliano Barsottelli
...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente. |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 28 Mgg, 2006 4:36 pm Oggetto: |
|
|
bella la 400D cià anche il cellulare...  _________________ Massimiliano Barsottelli
...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente. |
|
|
 |
ziopino93 utente attivo

|
Inviato: Dom 28 Mgg, 2006 4:52 pm Oggetto: |
|
|
non so se avete notato l'obiettivo... magari fosse vero !!!! |
|
|
 |
xrr non più registrato

Iscritto: 08 Apr 2006 Messaggi: 2209
|
Inviato: Dom 28 Mgg, 2006 4:59 pm Oggetto: |
|
|
Beh, non sarebbe certo male... Finalmente l'eye control !
Lobiettivo 40mm 1.2 L che senso ha come focale? Allora non è full frame!
In ogni caso da quello che è scritto costa molto più di $3300, cioè della 5D. _________________ Canon EOS 40D - EF-S 17-85 IS - Canon DIGITAL IXUS 80 IS - Monitor Professionale Lacie 22" - Monitor prosumer Asus LCD ad alti DPI |
|
|
 |
ziopino93 utente attivo

|
Inviato: Dom 28 Mgg, 2006 7:27 pm Oggetto: |
|
|
Il 'normale' per il 35mm sarebbe circa un 40mm. Per 'normale' si intende la focale corrispondente alla diagonale del fotogramma, ovvero per il 24X35mm = 43 mm. Per cui è piu' normale un 40 che un 50. Non a caso fotografi famosi di reportage hanno sempre adottato la focale di 35mm per l'uso quotidiano.
Per il prezzo ci sta anche che costi piu' della 5D, infatti dovrebbe essere la sostituta della 1DsMKII che se non sbaglio è giunta alla fine del suo ciclo di 18mesi.
Ricordiamoci comunque che come al solito stiamo discorrendo di aria fritta e probabilmente di qualche fotomontaggio  |
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 28 Mgg, 2006 7:38 pm Oggetto: |
|
|
Io me la aspetto una macchina tra al 1DsMkII e la 5D, la 1DsMkII costa comunque uno sproposito e probabilmente Canon non vuole "umiliare" i suoi clienti che l'hanno acquistata uscendo con una 1D di prezzo inferiore, perciò occorre una professionale dal prezzo più "umano" ma al tempo stesso superiore alla 5D, tropicalizzata e con qualcosa in più della 5D.
Ergo, la 1D e discendenti rimarra sempre una macchina che costa come una moto e sarà il top dei top senza compromessi, poi ci sarà una professionale che costa meno ma pur sempre "veramente" professionale, quindi la 5D che è anchessa professionale ma appena abbordabile anche dai fotoamatori e poi le APS-C.
Approposito, dove avete visto la 400D ? |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Dom 28 Mgg, 2006 11:32 pm Oggetto: |
|
|
A me quel 3 sembra farlocco ed attaccato in Photoshop, è più luminoso degli altri caratteri ed è pure un pò sfasato
No?  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 29 Mgg, 2006 12:09 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Approposito, dove avete visto la 400D ? |
http://www.dphotojournal.com/canon-eos-400dcp-rumor/
come ho già detto è stupenda ha anche il cellulare... ne ho già ordinate due, una per me e una per la mia ragazza così ci telefoniamo....  _________________ Massimiliano Barsottelli
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 29 Mgg, 2006 7:08 am Oggetto: |
|
|
barsottellim ha scritto: | Citazione: | Approposito, dove avete visto la 400D ? |
http://www.dphotojournal.com/canon-eos-400dcp-rumor/
come ho già detto è stupenda ha anche il cellulare... ne ho già ordinate due, una per me e una per la mia ragazza così ci telefoniamo....  |
A be certo, i produttori di cellulari rompono le scatole ai produttori di macchine fotografiche, e questi si vendicano
 |
|
|
 |
ziopino93 utente attivo

|
Inviato: Lun 29 Mgg, 2006 7:22 am Oggetto: |
|
|
imopen ha scritto: |
A me quel 3 sembra farlocco ed attaccato in Photoshop, è più luminoso degli altri caratteri ed è pure un pò sfasato
No?  |
non saprei... probabile.
Sicuramente qualche pro avra' modo di provare le ultime novita' ai Mondiali di Calcio...
 |
|
|
 |
black_paint_2003 utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005 Messaggi: 961 Località: bergamo
|
Inviato: Lun 29 Mgg, 2006 2:36 pm Oggetto: |
|
|
ziopino93 ha scritto: | imopen ha scritto: |
No?  |
non saprei... probabile.
Sicuramente qualche pro avra' modo di provare le ultime novita' ai Mondiali di Calcio...
 |
infatti,mi sa che tutti gli utenti di questo forum piu' che alla partita guarderanno i fotografi che attrezzatura useranno,anche se le novita'(sempre che ci siano saranno ben mimetizzate  _________________
La mia mira e' il vostro piacere! |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
aurelios utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2006 Messaggi: 2045 Località: Perugia
|
Inviato: Lun 29 Mgg, 2006 2:45 pm Oggetto: |
|
|
La 3D mi sembra verosimile
La 400D col cell mi sa di bufala
Istinto ...  _________________ Arte nella Vita http://artenellavita.blogspot.com |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 29 Mgg, 2006 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | La 400D col cell mi sa di bufala
Istinto ... Rolling Eyes |
cavolo che intuizione... mi sa che ti ingaggio come agente finanziario...  _________________ Massimiliano Barsottelli
|
|
 |
stratofender utente
Iscritto: 28 Gen 2006 Messaggi: 348 Località: vico equense (Na)
|
Inviato: Lun 29 Mgg, 2006 10:58 pm Oggetto: |
|
|
secondo me la versione definitiva permetterà di vedere, anche, la televisione!!!
 _________________ fuji s5600, nikon d70s |
|
|
 |
Freddymad utente
Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 279 Località: Roma
|
Inviato: Mar 30 Mgg, 2006 12:56 pm Oggetto: |
|
|
e eh he he heh ragazzi la 400D è veramente una cretinata cioè una reflex con il cellulare!!!?!?!?!?!??!!?
Per la 3D beh la una pensierino ce l'ho fatto...forse chi lo sa è solo un fotomontaggio ma se non lo fosse a me non dispiacerebbe...un po' piu piccolla della sorella maggiore e forse più leggera...la linea non è male e poi ci sarà l'eye-controll a 45 punti (se rimane fedelle alla pellicola)
Che dire....se canon veramente sta costruendo una pro nuova ce lo farà sapere a breve...e quindi aspettiamo...
eh eh eh eh voglio il 40ino L dai quando esce (costerà uno svario)!!!
CIAUZ |
|
|
 |
Mach1 utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 973 Località: Milano
|
Inviato: Mar 30 Mgg, 2006 6:09 pm Oggetto: |
|
|
fico adesso esce la canon 3d! poi le foto le guardiamo con questi?
|
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Gio 01 Giu, 2006 12:29 am Oggetto: |
|
|
barsottellim ha scritto: | Citazione: | La 400D col cell mi sa di bufala
Istinto ... Rolling Eyes |
cavolo che intuizione... mi sa che ti ingaggio come agente finanziario...  | NOOOOOO ed io che stavo pensando di passare a Canon per il telefonino... vabbe' sara' per la prossima... anzi meglio il Nokia con letti Zeiss  _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Gio 01 Giu, 2006 2:37 pm Oggetto: |
|
|
ziopino93 ha scritto: | ...
Ricordiamoci comunque che come al solito stiamo discorrendo di aria fritta e probabilmente di qualche fotomontaggio  |
Cosa te lo fa pensare?
 |
|
|
 |
|