photo4u.it

Si ricomincia il Valzer: canon EOS 3D :)
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 4:22 pm    Oggetto: Si ricomincia il Valzer: canon EOS 3D :) Rispondi con citazione

Nuovo riferimento per la fotografia professionale o semplicemente una bufala Smile Very Happy Very Happy Very Happy

http://www.dphotojournal.com/canon-eos-3d/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
barsottellim
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 4:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy ... e vai e ora si ricomincia... come sarà cosa avrà cosa non avrà.... Very Happy che palle... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ... ma almeno si ride... LOL LOL LOL
cmq esteticamente è carina Very Happy

...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
barsottellim
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 4:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bella la 400D cià anche il cellulare... Very Happy

...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ziopino93
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 4:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non so se avete notato l'obiettivo... magari fosse vero !!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
xrr
non più registrato

Iscritto: 08 Apr 2006

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 4:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, non sarebbe certo male... Finalmente l'eye control !
Lobiettivo 40mm 1.2 L che senso ha come focale? Allora non è full frame!

In ogni caso da quello che è scritto costa molto più di $3300, cioè della 5D.

ziopino93
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 7:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il 'normale' per il 35mm sarebbe circa un 40mm. Per 'normale' si intende la focale corrispondente alla diagonale del fotogramma, ovvero per il 24X35mm = 43 mm. Per cui è piu' normale un 40 che un 50. Non a caso fotografi famosi di reportage hanno sempre adottato la focale di 35mm per l'uso quotidiano.

Per il prezzo ci sta anche che costi piu' della 5D, infatti dovrebbe essere la sostituta della 1DsMKII che se non sbaglio è giunta alla fine del suo ciclo di 18mesi.

Ricordiamoci comunque che come al solito stiamo discorrendo di aria fritta e probabilmente di qualche fotomontaggio Wink Wink Wink Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 7:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io me la aspetto una macchina tra al 1DsMkII e la 5D, la 1DsMkII costa comunque uno sproposito e probabilmente Canon non vuole "umiliare" i suoi clienti che l'hanno acquistata uscendo con una 1D di prezzo inferiore, perciò occorre una professionale dal prezzo più "umano" ma al tempo stesso superiore alla 5D, tropicalizzata e con qualcosa in più della 5D.

Ergo, la 1D e discendenti rimarra sempre una macchina che costa come una moto e sarà il top dei top senza compromessi, poi ci sarà una professionale che costa meno ma pur sempre "veramente" professionale, quindi la 5D che è anchessa professionale ma appena abbordabile anche dai fotoamatori e poi le APS-C.

Approposito, dove avete visto la 400D ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 11:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah

Pallonaro

A me quel 3 sembra farlocco ed attaccato in Photoshop, è più luminoso degli altri caratteri ed è pure un pò sfasato Very Happy

No? Mah Very Happy

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
barsottellim
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 29 Mgg, 2006 12:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:

http://www.dphotojournal.com/canon-eos-400dcp-rumor/

come ho già detto è stupenda ha anche il cellulare... ne ho già ordinate due, una per me e una per la mia ragazza così ci telefoniamo.... LOL LOL LOL

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 29 Mgg, 2006 7:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

barsottellim ha scritto:
Citazione:

http://www.dphotojournal.com/canon-eos-400dcp-rumor/

come ho già detto è stupenda ha anche il cellulare... ne ho già ordinate due, una per me e una per la mia ragazza così ci telefoniamo.... LOL LOL LOL

A be certo, i produttori di cellulari rompono le scatole ai produttori di macchine fotografiche, e questi si vendicano
Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ziopino93
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 29 Mgg, 2006 7:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

imopen ha scritto:

Mah

Pallonaro

A me quel 3 sembra farlocco ed attaccato in Photoshop, è più luminoso degli altri caratteri ed è pure un pò sfasato Very Happy

No? Mah Very Happy

non saprei... probabile.

Sicuramente qualche pro avra' modo di provare le ultime novita' ai Mondiali di Calcio...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
black_paint_2003
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 29 Mgg, 2006 2:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ziopino93 ha scritto:
imopen ha scritto:

Mah

Pallonaro

No? Mah Very Happy

non saprei... probabile.

Sicuramente qualche pro avra' modo di provare le ultime novita' ai Mondiali di Calcio...

infatti,mi sa che tutti gli utenti di questo forum piu' che alla partita guarderanno i fotografi che attrezzatura useranno,anche se le novita'(sempre che ci siano saranno ben mimetizzate Corpi

La mia mira e' il vostro piacere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 29 Mgg, 2006 2:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...bella... una 1D finita sotto una pressa con l'impugnatura della D2X... e qualcuno ci crede pure? Very Happy

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aurelios
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 29 Mgg, 2006 2:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La 3D mi sembra verosimile

La 400D col cell mi sa di bufala

Istinto ... Rolling Eyes

barsottellim
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 29 Mgg, 2006 3:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:

Istinto ... Rolling Eyes

cavolo che intuizione... mi sa che ti ingaggio come agente finanziario... LOL LOL LOL LOL Very Happy Very Happy Very Happy Ops Ops Ops

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stratofender
utente

Iscritto: 28 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 29 Mgg, 2006 10:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

secondo me la versione definitiva permetterà di vedere, anche, la televisione!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Freddymad
utente

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 30 Mgg, 2006 12:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e eh he he heh ragazzi la 400D è veramente una cretinata cioè una reflex con il cellulare!!!?!?!?!?!??!!? LOL

Per la 3D beh la una pensierino ce l'ho fatto...forse chi lo sa è solo un fotomontaggio ma se non lo fosse a me non dispiacerebbe...un po' piu piccolla della sorella maggiore e forse più leggera...la linea non è male e poi ci sarà l'eye-controll a 45 punti (se rimane fedelle alla pellicola)
Che dire....se canon veramente sta costruendo una pro nuova ce lo farà sapere a breve...e quindi aspettiamo... Mandrillo

eh eh eh eh voglio il 40ino L dai quando esce (costerà uno svario)!!!

CIAUZ
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mach1
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 30 Mgg, 2006 6:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fico adesso esce la canon 3d! poi le foto le guardiamo con questi?

Mandrillo Mandrillo

Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 01 Giu, 2006 12:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

barsottellim ha scritto:
Citazione:

Istinto ... Rolling Eyes

cavolo che intuizione... mi sa che ti ingaggio come agente finanziario... LOL LOL LOL LOL Very Happy Very Happy Very Happy Ops Ops Ops
NOOOOOO ed io che stavo pensando di passare a Canon per il telefonino... Rolling Eyes vabbe' sara' per la prossima... anzi meglio il Nokia con letti Zeiss Mandrillo
Vai a fine pagina
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 01 Giu, 2006 2:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ziopino93 ha scritto:
...
Ricordiamoci comunque che come al solito stiamo discorrendo di aria fritta e probabilmente di qualche fotomontaggio Wink Wink Wink Wink

Cosa te lo fa pensare?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: