Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Topo Ridens utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 10137 Località: Ticino
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Gio 01 Giu, 2006 7:17 pm Oggetto: |
|
|
Uhm... non mi piace tantissimo la scelta del pantalone nero e della scarpa chiara. Il nero nasconde l'idea del movimento, avrei usato un pantalone più chiaro. Non ti sto prendendo per il c...lo!
L'idea mi piace, ma nel complesso non la vedo riuscita al 100%.
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
Topo Ridens utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 10137 Località: Ticino
|
Inviato: Gio 01 Giu, 2006 8:25 pm Oggetto: |
|
|
chinchillart ha scritto: | Uhm... non mi piace tantissimo la scelta del pantalone nero e della scarpa chiara. Il nero nasconde l'idea del movimento, avrei usato un pantalone più chiaro. Non ti sto prendendo per il c...lo!
roberto |
ciao Roby, son d'accordo con quanto dici. È una foto decisamente campata in aria e non studiata: stasera sono andato a correre e all'improvviso mi è venuto in mente di fare una foto in quella maniera, senza troppo pensarci. Sicuramente con un pantalone diverso la resa sarebbe stata diversa... grazie per aver sciolto i miei dubbi  |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Ven 02 Giu, 2006 8:54 am Oggetto: |
|
|
Topo Ridens ha scritto: | chinchillart ha scritto: | Uhm... non mi piace tantissimo la scelta del pantalone nero e della scarpa chiara. Il nero nasconde l'idea del movimento, avrei usato un pantalone più chiaro. Non ti sto prendendo per il c...lo!
roberto |
ciao Roby, son d'accordo con quanto dici. È una foto decisamente campata in aria e non studiata: stasera sono andato a correre e all'improvviso mi è venuto in mente di fare una foto in quella maniera, senza troppo pensarci. Sicuramente con un pantalone diverso la resa sarebbe stata diversa... grazie per aver sciolto i miei dubbi  |
vedi, ti sei commentato da solo!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
|