photo4u.it

Apple MacBook!!!!!
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
delant80
utente

Iscritto: 11 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 16 Mgg, 2006 3:30 pm    Oggetto: Apple MacBook!!!!! Rispondi con citazione

Finalmente dopo tanti rumors sono stati presentati i nuovi portatili di "fascia bassa" della apple i MacBook che prendono il posto dei vecchi ibook maggiori info http://www.apple.com/macbook/macbook.html Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 16 Mgg, 2006 7:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

oddio neriiiiii Sbav
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 16 Mgg, 2006 9:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
oddio neriiiiii Sbav

Nono che neri... io lo vogghio bianco... meraviglioso!
Sinceramente avevo il timore che mettessero un Core Solo, invece stavolta hanno fatto le cose come si deve Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 16 Mgg, 2006 10:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Luigi Pandolfino ha scritto:
Izutsu ha scritto:
oddio neriiiiii Sbav

Nono che neri... io lo vogghio bianco... meraviglioso!
Sinceramente avevo il timore che mettessero un Core Solo, invece stavolta hanno fatto le cose come si deve Smile

Scusa Presidente, ma che motivo c'era di metterlo come ANNUNCIO nella home page di un forum di FOTOGRAFIA? Very Happy Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
toxine
utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 16 Mgg, 2006 10:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Molta libidine...

Hanno anche cambiato i mac book pro ed hanno abbassatoi prezzi... poveri i miei clienti che se lo sono già presi...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 17 Mgg, 2006 8:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

gerarcone ha scritto:

Scusa Presidente, ma che motivo c'era di metterlo come ANNUNCIO nella home page di un forum di FOTOGRAFIA? Very Happy Ops

Il nome Apple da sempre è stato associato al mondo della grafica e della fotografia.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
delant80
utente

MessaggioInviato: Mer 17 Mgg, 2006 10:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

l'unica cosa che non mi convince tanto è lo schermo lucido
quelli che ho visto in giro tipo i sony vaio mi hanno dato un brutta impressione speriamo bene perchè per il resto hanno fatto le cose davvero bene
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bigShot
operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 18 Mgg, 2006 10:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

oddio... Mah

mi balena sempre + l'idea che il mio prossimo portatile sia un MacBook ( meglio se Pro Very Happy Very Happy Very Happy )

Tanto ormai ci posso tenere tutto...

MacOs X

Linux

Windows XP

in un unico Hardware... con la potenza di un dual core... very GooD

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jt
utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 18 Mgg, 2006 11:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

eterno indeciso se è meglio un vecchio 12 piccolo e poco assetato di corrente, oppure un nuovo prestazionalmente eccellente Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 18 Mgg, 2006 10:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'iBook 12 durava 4,5 ore con un uso "normale", sarebbe interessante sapere quanto fa il macbook. Considerando il processore che monta temo che durerà al massimo 3 ore Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stealth
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2006 2:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mamma mia che fico che è nero!!!
sono giorni che ci sbavo sopra!!!
l'unica è che sembra non ci possa girare aperture... Surprised

stealth
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2006 2:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Daisuke Jigen ha scritto:
L'iBook 12 durava 4,5 ore con un uso "normale", sarebbe interessante sapere quanto fa il macbook. Considerando il processore che monta temo che durerà al massimo 3 ore Triste

sul sito apple parlano di 6 ore per uso normale 3,5 con wifi e 2,5 per vedere un dvd...saranno sicuramente ottimistiche però magari le 4,5 ore saltano fuori anche perchè la batteria sembra enorme Very Happy

Fabio Ferramola
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2006 8:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dove hai letto quei dati?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
delant80
utente

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2006 9:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

a destra in questa pagina http://www.apple.com/it/macbook/wireless.html ti spiega come ottimizzare la batteria e la sua durata in base agli utilizzi
comunque un utente che lo ha già comprato parla di una durata superiore alle 3 ore però considerando che ha al suo attivo ancora un solo ciclo di ricarica
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2006 10:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

stealth ha scritto:

Dici? La parte video supporta Core Image... l'unica limitazione per Aperture 1.1 dovrebbe essere che necessita OSX aggiornato alla 10.4.6... ma potrei anche sbagliarmi Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stealth
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2006 4:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dove hai letto quei dati?

sul sito apple, dove parla del wireless

MacBook offre fino a 6 ore di autonomia (2,5 ore di riproduzione DVD, 3,5 ore con funzionalità wireless attivate).

stealth
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2006 4:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Luigi Pandolfino ha scritto:
stealth ha scritto:

Dici? La parte video supporta Core Image... l'unica limitazione per Aperture 1.1 dovrebbe essere che necessita OSX aggiornato alla 10.4.6... ma potrei anche sbagliarmi Ops

avevo letto una discussione su questo su hwupgrade, però mi pare di aver capito che era una limitazione "software" voluta ma cmq bypassabile Very Happy

Fabio Ferramola
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 20 Mgg, 2006 11:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma qualche settimana fa mi pare di avere letto che Aperture non verrà più sviluppato, o me lo sono sognato?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stealth
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 20 Mgg, 2006 1:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh speriamo di no Very Happy
delant80
utente

MessaggioInviato: Dom 21 Mgg, 2006 11:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma qualche settimana fa mi pare di avere letto che Aperture non verrà più sviluppato, o me lo sono sognato?

Jobs che smantellato il team di sviluppo di aperture passandolo di mano al team che sviluppa final cut e motion poichè è rimasto deluso dei troppi problemi che affligevano il software.
La versione 1.1 uscita da poco è stata ripresa da questo team cercando di eliminare i principali problemi, contestualmente hanno abbassato il prezzo di 180 euro ed hanno offerto a tutti i clienti che l'hanno pagato a prezzo pieno un e-coupon spendibile sull'apple store
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: