Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
delant80 utente
Iscritto: 11 Ott 2005 Messaggi: 293 Località: Catania
|
Inviato: Mar 16 Mgg, 2006 3:30 pm Oggetto: Apple MacBook!!!!! |
|
|
Finalmente dopo tanti rumors sono stati presentati i nuovi portatili di "fascia bassa" della apple i MacBook che prendono il posto dei vecchi ibook maggiori info http://www.apple.com/macbook/macbook.html  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mar 16 Mgg, 2006 7:38 pm Oggetto: |
|
|
oddio neriiiiii  |
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Mar 16 Mgg, 2006 9:57 pm Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: | oddio neriiiiii  |
Nono che neri... io lo vogghio bianco... meraviglioso!
Sinceramente avevo il timore che mettessero un Core Solo, invece stavolta hanno fatto le cose come si deve  |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Mar 16 Mgg, 2006 10:04 pm Oggetto: |
|
|
Luigi Pandolfino ha scritto: | Izutsu ha scritto: | oddio neriiiiii  |
Nono che neri... io lo vogghio bianco... meraviglioso!
Sinceramente avevo il timore che mettessero un Core Solo, invece stavolta hanno fatto le cose come si deve  |
Scusa Presidente, ma che motivo c'era di metterlo come ANNUNCIO nella home page di un forum di FOTOGRAFIA?  |
|
|
 |
toxine utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2005 Messaggi: 3104 Località: Como
|
Inviato: Mar 16 Mgg, 2006 10:12 pm Oggetto: |
|
|
Molta libidine...
Hanno anche cambiato i mac book pro ed hanno abbassatoi prezzi... poveri i miei clienti che se lo sono già presi... _________________ --------------------------------
Nikon D200 - Nikkor AF-S DX 12-24mm f/4 G IF-ED - Nikkor AF-S 28-70mm f/2.8 IF-ED - Sigma 70-200mm f2.8 EX APO IF HSM - Nikkor AF Micro 60mm 2.8 - Leica M4-2 - Summicron M 2-50mm - Hasselblad 500cm  |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 17 Mgg, 2006 8:37 am Oggetto: |
|
|
gerarcone ha scritto: |
Scusa Presidente, ma che motivo c'era di metterlo come ANNUNCIO nella home page di un forum di FOTOGRAFIA?  |
Il nome Apple da sempre è stato associato al mondo della grafica e della fotografia. |
|
|
 |
delant80 utente
|
Inviato: Mer 17 Mgg, 2006 10:19 am Oggetto: |
|
|
l'unica cosa che non mi convince tanto è lo schermo lucido
quelli che ho visto in giro tipo i sony vaio mi hanno dato un brutta impressione speriamo bene perchè per il resto hanno fatto le cose davvero bene |
|
|
 |
bigShot operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 971 Località: Nuclear state of my mind
|
Inviato: Gio 18 Mgg, 2006 10:33 am Oggetto: |
|
|
oddio...
mi balena sempre + l'idea che il mio prossimo portatile sia un MacBook ( meglio se Pro )
Tanto ormai ci posso tenere tutto...
MacOs X
Linux
Windows XP
in un unico Hardware... con la potenza di un dual core... very GooD _________________ | Canon 5D MarkII + BG | 580ex | 2 550ex | 20D | EOS 30 + BP300 | Sigma 10-20 f 4-5,6 L | 17-40 f 4 L
| 70-200 f 2,8 L | 180 Macro f 3,5 L | 50 f 1,4 | 1,4X APO EX | Sunpack 4000F | 16GB EXTREME IV
| 8GB Lexar 300x + Card F800 |Manfrotto 190 + 420 + 680B + TESTA 222 | Tamrac Expedition 5 | Velocity 3 | and more Kata-Bag | |
|
|
 |
jt utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2005 Messaggi: 797 Località: udine
|
Inviato: Gio 18 Mgg, 2006 11:16 am Oggetto: |
|
|
eterno indeciso se è meglio un vecchio 12 piccolo e poco assetato di corrente, oppure un nuovo prestazionalmente eccellente  |
|
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Gio 18 Mgg, 2006 10:10 pm Oggetto: |
|
|
L'iBook 12 durava 4,5 ore con un uso "normale", sarebbe interessante sapere quanto fa il macbook. Considerando il processore che monta temo che durerà al massimo 3 ore  |
|
|
 |
stealth utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2004 Messaggi: 1029 Località: Prov. MB
|
Inviato: Ven 19 Mgg, 2006 2:32 am Oggetto: |
|
|
mamma mia che fico che è nero!!!
sono giorni che ci sbavo sopra!!!
l'unica è che sembra non ci possa girare aperture...  _________________ Le mie foto... |
|
|
 |
stealth utente attivo

|
Inviato: Ven 19 Mgg, 2006 2:35 am Oggetto: |
|
|
Daisuke Jigen ha scritto: | L'iBook 12 durava 4,5 ore con un uso "normale", sarebbe interessante sapere quanto fa il macbook. Considerando il processore che monta temo che durerà al massimo 3 ore  |
sul sito apple parlano di 6 ore per uso normale 3,5 con wifi e 2,5 per vedere un dvd...saranno sicuramente ottimistiche però magari le 4,5 ore saltano fuori anche perchè la batteria sembra enorme  _________________ Le mie foto... |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 19 Mgg, 2006 8:16 am Oggetto: |
|
|
Dove hai letto quei dati? |
|
|
 |
delant80 utente
|
Inviato: Ven 19 Mgg, 2006 9:05 am Oggetto: |
|
|
a destra in questa pagina http://www.apple.com/it/macbook/wireless.html ti spiega come ottimizzare la batteria e la sua durata in base agli utilizzi
comunque un utente che lo ha già comprato parla di una durata superiore alle 3 ore però considerando che ha al suo attivo ancora un solo ciclo di ricarica |
|
|
 |
|
Inviato: Ven 19 Mgg, 2006 10:13 am Oggetto: |
|
|
stealth ha scritto: | l'unica è che sembra non ci possa girare aperture...  |
Dici? La parte video supporta Core Image... l'unica limitazione per Aperture 1.1 dovrebbe essere che necessita OSX aggiornato alla 10.4.6... ma potrei anche sbagliarmi  |
|
|
 |
stealth utente attivo

|
Inviato: Ven 19 Mgg, 2006 4:30 pm Oggetto: |
|
|
Daisuke Jigen ha scritto: | Dove hai letto quei dati? |
sul sito apple, dove parla del wireless
MacBook offre fino a 6 ore di autonomia (2,5 ore di riproduzione DVD, 3,5 ore con funzionalità wireless attivate). _________________ Le mie foto... |
|
|
 |
stealth utente attivo

|
Inviato: Ven 19 Mgg, 2006 4:33 pm Oggetto: |
|
|
Luigi Pandolfino ha scritto: | stealth ha scritto: | l'unica è che sembra non ci possa girare aperture...  |
Dici? La parte video supporta Core Image... l'unica limitazione per Aperture 1.1 dovrebbe essere che necessita OSX aggiornato alla 10.4.6... ma potrei anche sbagliarmi  |
avevo letto una discussione su questo su hwupgrade, però mi pare di aver capito che era una limitazione "software" voluta ma cmq bypassabile  _________________ Le mie foto... |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 20 Mgg, 2006 11:15 am Oggetto: |
|
|
Ma qualche settimana fa mi pare di avere letto che Aperture non verrà più sviluppato, o me lo sono sognato? |
|
|
 |
stealth utente attivo

|
Inviato: Sab 20 Mgg, 2006 1:24 pm Oggetto: |
|
|
beh speriamo di no  _________________ Le mie foto... |
|
|
 |
delant80 utente
|
Inviato: Dom 21 Mgg, 2006 11:04 am Oggetto: |
|
|
Daisuke Jigen ha scritto: | Ma qualche settimana fa mi pare di avere letto che Aperture non verrà più sviluppato, o me lo sono sognato? |
Jobs che smantellato il team di sviluppo di aperture passandolo di mano al team che sviluppa final cut e motion poichè è rimasto deluso dei troppi problemi che affligevano il software.
La versione 1.1 uscita da poco è stata ripresa da questo team cercando di eliminare i principali problemi, contestualmente hanno abbassato il prezzo di 180 euro ed hanno offerto a tutti i clienti che l'hanno pagato a prezzo pieno un e-coupon spendibile sull'apple store |
|
|
 |
|