Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gparrac utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 5822 Località: Genova
|
Inviato: Lun 29 Mgg, 2006 11:08 pm Oggetto: Kinga |
|
|
Kinga fotografata a Fuerteventura.
Anche qui gioca a fare la sexi ... e per me può anche permetterselo. _________________
Ἀρχὴ μεγίστη τοῦ βίου τά γράμματα. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
rosario utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 4318 Località: Potenza
|
Inviato: Mar 30 Mgg, 2006 6:33 am Oggetto: |
|
|
certamente se lo può permettere! però avrei raddrizzato la foto ed una leggera pulita sulla pelle, se noti la gamba sx mette in evidenza un pò di difettucci propri delle persone con pelle chiara, bello l'accostamento pelle pietra scura. |
|
|
rogia80 utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2005 Messaggi: 1900 Località: Tiriolo
|
Inviato: Mar 30 Mgg, 2006 7:18 am Oggetto: |
|
|
La foto è leggermente inclinata a destra, e non mi garba molto la posizione del piede sx!
Per il resto è una bella fotografia! _________________ www.lovesphoto.it |
|
|
giuans utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004 Messaggi: 2779 Località: londra
|
|
|
gparrac utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 5822 Località: Genova
|
Inviato: Mar 30 Mgg, 2006 8:11 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Non so ma c'è qlcs che non mi convince...
forse la mancanza di nitidezza. E' una scansione? |
Si... sono partito da un positivo 20x30, ottenendo un file *.bmp da oltre 20 Mega che poi ho compresso *.jpg e ridotto di dimensioni.
Ma già il *.bmp pesante non appare molto nitido se visto 1:1 sul monitor, colpa evidentemente dello scanner perchè la stampa di partenza è decisamente più ricca di dettaglio.
Non mi piacciono gli interventi sulle fotografie con programmi di fotoritocco, che peraltro proprio non so usare, e mi limito ad effettuare la spuntinatura e limitate correzioni per le dominanti cromatiche. |
|
|
Toxicity utente attivo

Iscritto: 08 Apr 2006 Messaggi: 1838 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 30 Mgg, 2006 12:27 pm Oggetto: |
|
|
questa foto mi piace più delle altre, quanto meno la location mi gusta, anche la posa della modella non è male... forse troppi capelli davanti agli occhi ma non è un grosso difetto...
ti consiglio di salvare le foto in *raw
è un formato pesante ma la qualità è ottima...
ciao _________________ Tutti possono fare arte, ma pochi sono veramente Artisti...
www.equilibriarte.net/ToxiArt |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Dom 04 Giu, 2006 10:29 am Oggetto: |
|
|
Toxicity ha scritto: | questa foto mi piace più delle altre, quanto meno la location mi gusta, anche la posa della modella non è male... forse troppi capelli davanti agli occhi ma non è un grosso difetto...
ti consiglio di salvare le foto in *raw
è un formato pesante ma la qualità è ottima...
ciao |
scusa se mi permetto e forse è un refuso ma, in parole povere, il RAW è un formato proprietario e cioè è un formato grezzo con cui vengono salvati il file dalle varie macchine ed ogni casa usa un suo particolare RAW. Quindi nin puoi salvare una scansione è qualsiasi altra immagine in tale formato come fai con i vari jpg, tif, bmp etc etc!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
|