Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dap200 utente
Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 75 Località: Palermo
|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 7:21 pm Oggetto: www.fotocolombo.it: qualcuno potrebbe spiegarmi? |
|
|
Ciao vorrei sottoporvi quanto scritto sul sito suddetto e precisamente al link: http://www.fotocolombo.biz/ecommerce/cat490.php?n=1
Se volessi prendere questo kit in caso di intervento in garanzia a chi mi devo rivolgere? alla polyphoto? alla olympus (ma c'e' in Italia?)? oppure...? e poi quale sarebbe la differenza tra garanzia polyphoto ed olympus italia? Grazie _________________ Olympus E500 14-45 lens hood lh-61
40-150 lens hood lh 61b |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
palmerino utente attivo
Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Località: Formia (LT)
|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 7:29 pm Oggetto: |
|
|
la Polyphoto è il rivenditore ufficiale italiano.
Per garanzia Italia, penso si appoggeranno ad un fotoriparatore privato o manderanno, eventualmente, la fotocamera in un centro europeo per l' assistenza.
Sono solo supposizioni.
Chiedi direttamente a Fotocolombo. _________________ "E' meglio essere ottimisti ed avere torto
che essere pessimisti ed avere ragione"
A. Einstein |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
Keynes utente attivo
Iscritto: 16 Mgg 2005 Messaggi: 2111 Località: MC
|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 8:43 pm Oggetto: |
|
|
A me risulta che tutte le fotocamere Olympus vendute in Europa vengono mandate al centro assistenza unico in Repubblica Ceca.
Riguardo alla garanzia, posso dirvi che ho chiamato personalmente Olympus Europa chiedendo informazioni e mi hanno risposto che tutti i prodotti venduti in Europa godono della stessa garanzia di 2 anni. Se invece il prodotto è stato acquistato in mercati extra-europei la garanzia si riduce ad 1 anno.
Comunque queste informazioni sono contenute anche all'interno del sito Olympus Italia, al seguente link:
http://www.olympus.it/consumer/208_1564.htm
Probabilmente i prodotti venduti da FotoColombo con "garanzia propria" sono acquistati da altri rivenditori europei e non da Polyphoto.
Questo determina la differenza di prezzo tra le due tipologie di prodotto. Ma il prodotto è lo stesso e gode degli stessi diritti. _________________ Reportage: Castelluccio Winter 2010 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
acab68 utente
Iscritto: 05 Mgg 2006 Messaggi: 298 Località: monza
|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 9:01 pm Oggetto: |
|
|
ciao io ho acquistato da fotocolombo,il prezzo e molto buono e la garanzia e quella ufficiale polyphoto cioe quella ufficiale italiana...
mentre nel caso di importazione parallela per la garanzia devi spedire all'estero.... almeno cosi dicono |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
stevels70 nuovo utente
Iscritto: 15 Giu 2005 Messaggi: 28
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
Keynes utente attivo
Iscritto: 16 Mgg 2005 Messaggi: 2111 Località: MC
|
Inviato: Mar 30 Mgg, 2006 9:07 am Oggetto: |
|
|
stevels70 ha scritto: |
Da altre fonti ho capito pero' che potresti anche mandarla a Polyphoto, che invece che riparala la manda al cantro assistenza europeo (pare sia in Portogallo)
Ciao
Stefano |
Infatti! Così mi ha detto Olympus Europa...anche se a me risulta che il centro assistenza competente sia in Repubblica Ceca. Ma forse ce ne sono due... _________________ Reportage: Castelluccio Winter 2010 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
stevels70 nuovo utente
Iscritto: 15 Giu 2005 Messaggi: 28
|
Inviato: Mar 30 Mgg, 2006 9:56 am Oggetto: |
|
|
Ciao,
Olympus Europa ti ha detto qualcosa sui costi di spedizione? Voglio dire: in tutti i casi l'utente deve mandare a qualcuno la macchina da riparare, no? e penso che tale invio sia sempre a carico dell'utente: ma poi il ritorno lo paga Olympus in tutti i casi? e a chi larimanda, a COlombo/Polyphoto o all'utente finale?
No perche' a sto punto tanto vale comprarla con garanzia non polyphoto e risparmiare 100 euro, no?
Stefano |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
Keynes utente attivo
Iscritto: 16 Mgg 2005 Messaggi: 2111 Località: MC
|
Inviato: Mar 30 Mgg, 2006 1:33 pm Oggetto: |
|
|
I dettagli relativi alla spedizione non sono stati affrontati, comunque credo che ognuno paghi le sue spese.
Prova a chiamare il numero gratuito 00800.67108300 (Olympus Europa) e sicuramente avremo notizie più precise.
In alternativa prova con Olympus Italia (Polyphoto) 02.530021. _________________ Reportage: Castelluccio Winter 2010 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
alespera nuovo utente
Iscritto: 05 Ott 2018 Messaggi: 1
|
Inviato: Ven 05 Ott, 2018 1:16 pm Oggetto: chi ha acquistato? |
|
|
Come ti sei trovato alla fine?
Anche io volevo acquistare ma mi spaventa sempre farlo online.
Hai avuto problemi?
Leggo recensioni qua sopra https://www.eshoppingadvisor.com/it/eshop/fotocolombo.it, ma non so se fidarmi
Fatemi sapere , grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
Pasi moderatore
Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11302 Località: Romagna
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|