photo4u.it

Vantaggi di una compatta o qualita' di una reflex?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
maveric
nuovo utente

Iscritto: 21 Mgg 2006

MessaggioInviato: Dom 21 Mgg, 2006 4:47 pm    Oggetto: Vantaggi di una compatta o qualita' di una reflex? Rispondi con citazione

Salve a tutti,
sono nuovo del forum,volevo porvi il seguente problema,ho partecipato l’estate scorsa a un fotosafari con una fuji 5600 e devo dire che finchè il soggetto era immobile sono rimasto decisamente soddisfatto sulla qualità dell’immagine.Con soggetti in movimento invece è stata una gran delusione,sono riuscito a fare un quinto delle foto che avrei potuto fare con una macchina analogica. La mia domanda è questa: ci sono delle compatte che non hanno questi problemi o vengono limitati ( mi sembravano interessanti,da persona non troppo esperta, la CANON PS 3 iS , PANASONIC DMC FZ 30 e la SAMSUNG PRO 815 ) o devo fare il salto e passare a una reflex con una differenza di prezzo e ingombro notevoli?

Un saluto a tutti e grazie

Nikon D50__nikkor AF DX 18 - 55 ; nikkor AF 70 - 300 G
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Lahiri
utente attivo

Iscritto: 13 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 22 Mgg, 2006 8:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bhè strano, ho visto un servizio di motocross qui sul forum fatto con una 5600 davvero notevole... E non credo fossero in posa a farsi fotografare Very Happy

E' probabile che ci sia stato qualche problema nell'utilizzo della macchina, qualche impostazione sbagliata.

Cmq se non sei riuscito con la 5600 difficilmente dovresti riuscirci con la S3 che è un prodotto piuttosto amatoriale.

Ma che cosa fotografavi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
maveric
nuovo utente

Iscritto: 21 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mar 23 Mgg, 2006 5:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

forse sono io che non sono molto pratico,comunque quando trovavo i branchi di animali che si ricorrevano tra loro la meta delle foto mi venivano mosse o solo ripresi in parte a causa del ritardo dell'otturatore.

Nikon D50__nikkor AF DX 18 - 55 ; nikkor AF 70 - 300 G
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: