|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maveric nuovo utente

Iscritto: 21 Mgg 2006 Messaggi: 22
|
Inviato: Dom 21 Mgg, 2006 4:47 pm Oggetto: Vantaggi di una compatta o qualita' di una reflex? |
|
|
Salve a tutti,
sono nuovo del forum,volevo porvi il seguente problema,ho partecipato l’estate scorsa a un fotosafari con una fuji 5600 e devo dire che finchè il soggetto era immobile sono rimasto decisamente soddisfatto sulla qualità dell’immagine.Con soggetti in movimento invece è stata una gran delusione,sono riuscito a fare un quinto delle foto che avrei potuto fare con una macchina analogica. La mia domanda è questa: ci sono delle compatte che non hanno questi problemi o vengono limitati ( mi sembravano interessanti,da persona non troppo esperta, la CANON PS 3 iS , PANASONIC DMC FZ 30 e la SAMSUNG PRO 815 ) o devo fare il salto e passare a una reflex con una differenza di prezzo e ingombro notevoli?
Un saluto a tutti e grazie _________________ maveric
Nikon D50__nikkor AF DX 18 - 55 ; nikkor AF 70 - 300 G |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Lahiri utente attivo

Iscritto: 13 Set 2005 Messaggi: 1191 Località: SestoSG(MI)
|
Inviato: Lun 22 Mgg, 2006 8:51 am Oggetto: |
|
|
Bhè strano, ho visto un servizio di motocross qui sul forum fatto con una 5600 davvero notevole... E non credo fossero in posa a farsi fotografare
E' probabile che ci sia stato qualche problema nell'utilizzo della macchina, qualche impostazione sbagliata.
Cmq se non sei riuscito con la 5600 difficilmente dovresti riuscirci con la S3 che è un prodotto piuttosto amatoriale.
Ma che cosa fotografavi? |
|
|
 |
maveric nuovo utente

Iscritto: 21 Mgg 2006 Messaggi: 22
|
Inviato: Mar 23 Mgg, 2006 5:09 pm Oggetto: |
|
|
forse sono io che non sono molto pratico,comunque quando trovavo i branchi di animali che si ricorrevano tra loro la meta delle foto mi venivano mosse o solo ripresi in parte a causa del ritardo dell'otturatore. _________________ maveric
Nikon D50__nikkor AF DX 18 - 55 ; nikkor AF 70 - 300 G |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|