|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
trillo05 nuovo utente
Iscritto: 24 Mgg 2006 Messaggi: 7 Località: torino
|
Inviato: Gio 25 Mgg, 2006 7:12 am Oggetto: acquisto bridge (compattona) |
|
|
Ciao! ho bisogno di un consiglio per comprare una fotocamera digitale: attualmente ho una pentax optio L 3 Megapixel con la quale ho molte difficoltà a fare foto decenti in interni e su soggetti in movimento (ho due gemelle di 10 mesi !!). Cerco quindi una fotocamera di qualità, veloce nello scatto, versatile e più compatta possibile. Ho escluso le reflex, per motivi di ingombro e di costi e sono orientato verso le bridge, che come ho letto nel forum, hanno ottime caratteristiche e un' ottica con zoom 10-12X, seppur fissa, (ma con due gemelle non riuscirei a cambiare obiettivo facilmente).
Io ero orientato su queste: - Panasonic FZ7; Sony DSC H2/H5; Canon S2 o S3 ma non riesco a capire qual è la migliore.
Dalle recensioni mi piaceva anche la Fuji 5600, ma mi sembra un pò grossa ed inoltre non ha lo stabilizzatore. A questo punto quale mi consigliate ?
p.s. = esistessero delle compatte a questo livello sarebbero le benvenute... ma ce ne sono??
Grazie 1000
Trillo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|