photo4u.it

acquisto bridge (compattona)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
trillo05
nuovo utente

Iscritto: 24 Mgg 2006

MessaggioInviato: Gio 25 Mgg, 2006 7:12 am    Oggetto: acquisto bridge (compattona) Rispondi con citazione

Ciao! ho bisogno di un consiglio per comprare una fotocamera digitale: attualmente ho una pentax optio L 3 Megapixel con la quale ho molte difficoltà a fare foto decenti in interni e su soggetti in movimento (ho due gemelle di 10 mesi !!). Cerco quindi una fotocamera di qualità, veloce nello scatto, versatile e più compatta possibile. Ho escluso le reflex, per motivi di ingombro e di costi e sono orientato verso le bridge, che come ho letto nel forum, hanno ottime caratteristiche e un' ottica con zoom 10-12X, seppur fissa, (ma con due gemelle non riuscirei a cambiare obiettivo facilmente).
Io ero orientato su queste: - Panasonic FZ7; Sony DSC H2/H5; Canon S2 o S3 ma non riesco a capire qual è la migliore.
Dalle recensioni mi piaceva anche la Fuji 5600, ma mi sembra un pò grossa ed inoltre non ha lo stabilizzatore. A questo punto quale mi consigliate ?
p.s. = esistessero delle compatte a questo livello sarebbero le benvenute... ma ce ne sono??
Grazie 1000
Trillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: