photo4u.it


Contest n.18: Fragile
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Fotorep
utente attivo


Iscritto: 26 Apr 2006
Messaggi: 1173
Località: FIRENZE

MessaggioInviato: Mer 24 Mgg, 2006 1:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Questo "Contest" è veramente molto fragile. Va usata cautela e leggerezza per non frantumare le proprie idee. Auguro a tutti di trovare dei bellissimi soggetti semplici ed originali. Buon lavoro!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Toxicity
utente attivo


Iscritto: 08 Apr 2006
Messaggi: 1838
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mer 24 Mgg, 2006 8:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quando mi sarà detto se la mia foto è passata o meno? un 'ora prima della chiusura del contest?
_________________
Tutti possono fare arte, ma pochi sono veramente Artisti...

www.equilibriarte.net/ToxiArt
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Mer 24 Mgg, 2006 10:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Toxi, un po' di pazienza non ha mai fatto morire nessuno.... Rolling Eyes
_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Cipu
nuovo utente


Iscritto: 23 Gen 2006
Messaggi: 20
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 8:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vediamo se riesco a fare in tempo...vorrei partecipare anche io...la mia prima esperienza...ci provo dai...

Smile Smile Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Libero Api
utente


Iscritto: 20 Gen 2005
Messaggi: 495
Località: Senigallia

MessaggioInviato: Mar 30 Mgg, 2006 3:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok, spedita ieri...
niente di eccezionale, 'sto contest è stato più duro del previsto... Triste


eye

_________________
il miei blogs: Dentro al Replay - (my) Summer Jamboree - Fotografi nel Web - Replay Books
la mia galleria su pbase: www.pbase.com/krycek
Canon EOS 7D - Canon EOS 50D - Canon EF50 F1.8 II - Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM - Sigma 10-20 F4-5.6 EX CD HSM - Sigma 70-200 F2.8 APO EX DC HSM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Roberto Carta
utente attivo


Iscritto: 20 Gen 2006
Messaggi: 3915
Località: Sardegna

MessaggioInviato: Mar 30 Mgg, 2006 3:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In effetti è tosto, io ho 2 idee niente male, ma non riesco a realizzarne nemmeno una, la prima perchè non riesco a reperire una cosa che mi servirebbe, la seconda non riesco a renderla come vorrei... Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Libero Api
utente


Iscritto: 20 Gen 2005
Messaggi: 495
Località: Senigallia

MessaggioInviato: Mar 30 Mgg, 2006 4:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io avevo diverse idee per la testa, ma fare foto "in studio" è ancora un mio grosso limite.
sono curioso di vedere se altri avranno realizzato ciò che avevo pensato io...

_________________
il miei blogs: Dentro al Replay - (my) Summer Jamboree - Fotografi nel Web - Replay Books
la mia galleria su pbase: www.pbase.com/krycek
Canon EOS 7D - Canon EOS 50D - Canon EF50 F1.8 II - Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM - Sigma 10-20 F4-5.6 EX CD HSM - Sigma 70-200 F2.8 APO EX DC HSM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rcarnevali
non più registrato


Iscritto: 07 Mgg 2005
Messaggi: 164

MessaggioInviato: Mar 30 Mgg, 2006 7:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtroppo questa volta sono costretto a passare la mano,

sinceramente mi dispiace molto perchè trovo il tema interessante, ma non ho fisicamente il tempo per realizzare nulla e per i prossimi giorni sarò lontano da pc, macchina fotografica, linea internet, ecc...

Per una volta non vi tedierò con le mie immagini cervellotiche, fate quindi riposare i vostri neuroni (ma solo per il mese di giugno). Diabolico

Scherzi a parte vi auguro come sempre di trarre il meglio da voi stessi e dal confronto con le immagini degli altri, insomma sfruttate questa opportunità.

Ciao a tutti, a presto,
Roberto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
blek
utente attivo


Iscritto: 05 Mar 2005
Messaggi: 4325

MessaggioInviato: Mar 30 Mgg, 2006 8:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La mia idea è un pò fragile

Ah ah ah

_________________
Fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza


" Aveva la coscienza pulita. Mai usata" Stanislaw Jerzy Lec



Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jansky
operatore commerciale


Iscritto: 21 Nov 2005
Messaggi: 618
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mar 30 Mgg, 2006 9:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah mmm. non sono 100% contento ma alla fine una foto sono riuscito a spedirla. Vediamo...
_________________
prendo lezioni di tutto!
Pentax K20D con obiettivo del kit + pentax 55-300, Fujika st801 analogica, Tamron 80-210 dell'era precedente e.... MITICO FUJINON 50 f1.4 ormai però sostituito dal più facile da usare pentax smc P-FA 50 f/1,4
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Cipu
nuovo utente


Iscritto: 23 Gen 2006
Messaggi: 20
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 31 Mgg, 2006 1:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

come nn detto...camera in assistenza...e spero al prox contest.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Matrix
utente attivo


Iscritto: 14 Dic 2005
Messaggi: 1528
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer 31 Mgg, 2006 3:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

foto scattate... non son venute come volevo però... Rolling Eyes stasera le scarico sul pc, se è venuto qualcosa di decente partecipo, sennò passo come al solito al prox... Imbarazzato
_________________
Canon EOS 7D + BG-E7 | 10-22 usm | 24-70/2.8 L | 70-200/4 IS L | Speedlight 430ex |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ronamigo
nuovo utente


Iscritto: 15 Apr 2006
Messaggi: 33
Località: Gorizia

MessaggioInviato: Gio 01 Giu, 2006 1:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Avrei voluto partecipare anch'io, purtroppo non ho partorito nessuna idea interessante. Crying or Very sad
Confido nel prossimo contest.
Ciao ciao Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Wind
utente attivo


Iscritto: 12 Nov 2005
Messaggi: 936

MessaggioInviato: Gio 01 Giu, 2006 5:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah...stavolta ho fatto fatica a pensare ad una immagine efficace. Vediamo cosa ne penseranno le giurie. Ci vediamo la prossima settimana a foto pubblicate...me ne vado 3 giorni in Croazia.
Saludos Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Federicosaladotcom
utente


Iscritto: 07 Feb 2006
Messaggi: 50
Località: milano

MessaggioInviato: Ven 02 Giu, 2006 9:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mandata!!!!!!!!!

sta volta con 3 giorni di anticipo Smile

In bocca al lupo a tutti!!!

Fede

_________________
www.fededericosala.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
imopen
utente attivo


Iscritto: 08 Ago 2005
Messaggi: 3159
Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)

MessaggioInviato: Sab 03 Giu, 2006 9:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Inviata! Very Happy

L'idea l'avevo da qualche settimana, ho fatto quello che potevo per la tecnica ... Rolling Eyes Pallonaro

Spirito decubertiniano Wink

_________________
Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
blek
utente attivo


Iscritto: 05 Mar 2005
Messaggi: 4325

MessaggioInviato: Sab 03 Giu, 2006 9:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

imopen ha scritto:
Inviata! Very Happy

L'idea l'avevo da qualche settimana, ho fatto quello che potevo per la tecnica ... Rolling Eyes Pallonaro

Spirito decubertiniano Wink

... E come diceva anche Moggi:" L'importante è partecipare per vincere"

_________________
Fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza


" Aveva la coscienza pulita. Mai usata" Stanislaw Jerzy Lec



Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
imopen
utente attivo


Iscritto: 08 Ago 2005
Messaggi: 3159
Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)

MessaggioInviato: Sab 03 Giu, 2006 9:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

blek ha scritto:
imopen ha scritto:
Inviata! Very Happy

L'idea l'avevo da qualche settimana, ho fatto quello che potevo per la tecnica ... Rolling Eyes Pallonaro

Spirito decubertiniano Wink

... E come diceva anche Moggi:" L'importante è partecipare per vincere"


Ok, Blek ti do un colpo di telefono Mandrillo

Ah ah ah

_________________
Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Dolomitico
utente attivo


Iscritto: 10 Mar 2006
Messaggi: 830
Località: Ortisei (BZ)

MessaggioInviato: Sab 03 Giu, 2006 10:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Questa volta non partecipo ma farò da giuria popolare spietata!!! LOL LOL LOL
Non partecipo non perchè non voglia, ma non sono riuscito a prendermi il tempo per sviluppare le idee che avevo in testa! E adesso è un pochino tardi per incomunciare a scattare...
Al prossimo contest cercherò di non mancare!

Ancora un in bocca al lupo a tutti coloro che hanno mandato le loro opere!

Claudio

_________________
Minolta 800si - Panasonic DMC-FX7 - Sony Alpha 100
Minolta AF 20/2,8 - Minolta AF 50/1,7 - Minolta AF 24-85/3,5-4,5 - Minolta AF 80-200/2,8 - Sony DT 18-70/3,5-5,6
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ZILA
utente attivo


Iscritto: 24 Ago 2004
Messaggi: 1049
Località: Torbole sul Garda (TN)

MessaggioInviato: Dom 04 Giu, 2006 6:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

.. spedita...

Zila

_________________
Nikon D3 + nikon 24-70 2.8 + nikon AFS 80-200 2.8 + 17-35 2.8 nikon + nikon 50 1.4 D + Nikon 105 micro VR + tubi kenko + olympus XZ-1 - macpro - macbook pro iBook 14" dai un occhio .. al mio album!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pag. 4 di 5

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi