|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
saxman utente

Iscritto: 03 Mar 2006 Messaggi: 174 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 04 Mgg, 2006 5:36 pm Oggetto: Ottiche aggiuntive su S7000 |
|
|
Ragazzi vorrei acquistare le ottiche aggiuntive tele e grandangolo per la mia S7000, ho notato però che gli accessori fuji non si trovano a meno di 170 euro mentre su ebay si trovano accessori prodotti in Giappone che costano molto meno, addirittura con 80 euro si ha Grandangolo, tele, adattatore e filtri.
Qualcuno di voi ha esperienza in merito? La mia preoccupazione maggiore è che siano ottiche studiate per essere adattate a diverse macchine e che quindi il diametro della lente posteriore sia + piccolo dell'ottica della macchina causando, al max del grandandolo il classico cerchio nero attorno alla foto (ho già un obiettivo simile comprato diversi anni fa per l'analogica che mi da proprio questo problema).
Per favore chi ha notizie utili si faccia avanti!
Ciao e grazie! _________________ Fujifilm S5Pro + Nikon 16-85VR - Nikon 50mm f1.8 - Tokina 11-16 f2.8 -
Nikon F4 + Nikkor AF 28-85 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
angelozzo utente

Iscritto: 20 Apr 2005 Messaggi: 304 Località: Bari -> Milano
|
Inviato: Gio 04 Mgg, 2006 6:13 pm Oggetto: |
|
|
Ti rispondo rapidamente perchè sto uscendo: I kit da 20eurotuttocompreso su eBay sono dei "culi di bottiglia" inutile comprarli.
Gli unici buoni sono i tele Raynox 2020Pro che è un 2.2x costo:200€ circa e l'olympus Tcon 17 che ha un fattore moltiplicativo di 1.7x e costa la metà del Raynox. per i grandangoli dcr 730 o dcr 720 sempre raynox.
Ulteriori info su www.raynox.co.jp/ anzi per la precisione vedi qui
Se cerchi nella sezione fuji di questo sito ci sono delle ottime e dettagliatisssssime prove.
Il resto è fuffa, compresi gli originali fuji...a quanto si dice. _________________ "Your conscience never stops you from doing anything. It just stops you from enjoying it." |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Ven 05 Mgg, 2006 12:24 am Oggetto: |
|
|
Tanto di cappello per la risposta di angelozzo.. super quoto  _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|