photo4u.it

Ottiche aggiuntive su S7000

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
saxman
utente

Iscritto: 03 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 5:36 pm    Oggetto: Ottiche aggiuntive su S7000 Rispondi con citazione

Ragazzi vorrei acquistare le ottiche aggiuntive tele e grandangolo per la mia S7000, ho notato però che gli accessori fuji non si trovano a meno di 170 euro mentre su ebay si trovano accessori prodotti in Giappone che costano molto meno, addirittura con 80 euro si ha Grandangolo, tele, adattatore e filtri.

Qualcuno di voi ha esperienza in merito? La mia preoccupazione maggiore è che siano ottiche studiate per essere adattate a diverse macchine e che quindi il diametro della lente posteriore sia + piccolo dell'ottica della macchina causando, al max del grandandolo il classico cerchio nero attorno alla foto (ho già un obiettivo simile comprato diversi anni fa per l'analogica che mi da proprio questo problema).

Per favore chi ha notizie utili si faccia avanti!

Ciao e grazie!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
angelozzo
utente

Iscritto: 20 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 6:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti rispondo rapidamente perchè sto uscendo: I kit da 20eurotuttocompreso su eBay sono dei "culi di bottiglia" inutile comprarli.
Gli unici buoni sono i tele Raynox 2020Pro che è un 2.2x costo:200€ circa e l'olympus Tcon 17 che ha un fattore moltiplicativo di 1.7x e costa la metà del Raynox. per i grandangoli dcr 730 o dcr 720 sempre raynox.
Ulteriori info su www.raynox.co.jp/ anzi per la precisione vedi qui
Se cerchi nella sezione fuji di questo sito ci sono delle ottime e dettagliatisssssime prove.
Il resto è fuffa, compresi gli originali fuji...a quanto si dice.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 05 Mgg, 2006 12:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Tanto di cappello per la risposta di angelozzo.. super quoto Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: