Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ale11 utente attivo
Iscritto: 19 Mgg 2005 Messaggi: 705 Località: Fucecchio
|
Inviato: Lun 01 Mgg, 2006 7:29 pm Oggetto: Futura assistenza KM 5D |
|
|
Ciao a tutti, è da molto tempo che sto seguendo le vicende della KM perchè sono intenzionato a comprare una 5D. Il dubbio che mi trattiene da fare tale acquisto è l'incertezza di avere una decente e futura assistenza in caso di danni. Qualcuno ha notizie a tal riguardo? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
greio utente

Iscritto: 14 Mar 2005 Messaggi: 396 Località: Prov. Padova
|
|
|
 |
Ale11 utente attivo
Iscritto: 19 Mgg 2005 Messaggi: 705 Località: Fucecchio
|
Inviato: Mar 02 Mgg, 2006 10:53 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per la risposta.
Ho letto il sito che mi hai dato e quando ho letoo Sesto Fiorentino, mi è preso un colpo...è moilto vicino a casa mia.
La cosa che mi preoccupa è che potrei trovarmi tra qualche anno con dei problemi (sgrat sgrat) alla macchina e una volta che sono in assistenza, sentirmi dire che loro non le riparano perchè era una macchina di "transizione". Bisognerebbe avere la lampada magiaca e prevedere il futuro!! |
|
|
 |
oreali nuovo utente
Iscritto: 03 Mgg 2006 Messaggi: 9
|
Inviato: Mer 03 Mgg, 2006 11:09 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Ho letto il sito che mi hai dato e quando ho letoo Sesto Fiorentino, mi è preso un colpo...è moilto vicino a casa mia. |
Anche io abito abbastanza vicino a Sesto Fiorentino, e sono neo-minoltista avendo acquistato su ebay una 5d da un giorno (attendo consegna)
Citazione: | una volta che sono in assistenza, sentirmi dire che loro non le riparano perchè era una macchina di "transizione". |
Guarda, io all'assistenza di sesto ci sono stato per la prima volta un mesetto fa, per una 5xi a pellicola di 10-15 anni fa. Era partito il sistema/motorino di autofocus. Professionali, cortesi e precisi. Insomma, non mi è affatto sembrato il solito laboratorio che si "arrangia".
Da queste premesse quindi credo non ci saranno problemi. Poi non abbiamo la palla di vetro...
Ultima cosa un po' off-topic: oltre alla macchina col kit ho ordinato un 18-200 da tenere sempre su al posto del 18-70 in kit. Mia intenzione è di vendere il 18-70 del kit senza neppure scartarlo, in zona firenze-pistoia consegna a mano. Se a qualcuno interessa...
Ciao! |
|
|
 |
|