photo4u.it

Futura assistenza KM 5D

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Ale11
utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2005

MessaggioInviato: Lun 01 Mgg, 2006 7:29 pm    Oggetto: Futura assistenza KM 5D Rispondi con citazione

Ciao a tutti, è da molto tempo che sto seguendo le vicende della KM perchè sono intenzionato a comprare una 5D. Il dubbio che mi trattiene da fare tale acquisto è l'incertezza di avere una decente e futura assistenza in caso di danni. Qualcuno ha notizie a tal riguardo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
greio
utente

Iscritto: 14 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 01 Mgg, 2006 10:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dell'assistenza Minolta se ne stanno già occupando i centri SONY.

http://www.sony.it/view/ShowArticle.action?article=1142610582917&site=odw_it_IT

Canon EOS 80D • EOS 40D + BG-E2 • Canon 17-85 IS USM • Canon 17-55/2.8 IS USM • Canon 50/1.8 • Canon 70-200 f/4L USM • Manfrotto 055 XProB • Lowepro OrionTrekker II
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ale11
utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mar 02 Mgg, 2006 10:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per la risposta.
Ho letto il sito che mi hai dato e quando ho letoo Sesto Fiorentino, mi è preso un colpo...è moilto vicino a casa mia.
La cosa che mi preoccupa è che potrei trovarmi tra qualche anno con dei problemi (sgrat sgrat) alla macchina e una volta che sono in assistenza, sentirmi dire che loro non le riparano perchè era una macchina di "transizione". Bisognerebbe avere la lampada magiaca e prevedere il futuro!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
oreali
nuovo utente

Iscritto: 03 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mer 03 Mgg, 2006 11:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Ho letto il sito che mi hai dato e quando ho letoo Sesto Fiorentino, mi è preso un colpo...è moilto vicino a casa mia.

Anche io abito abbastanza vicino a Sesto Fiorentino, e sono neo-minoltista avendo acquistato su ebay una 5d da un giorno (attendo consegna) Very Happy

Citazione:
una volta che sono in assistenza, sentirmi dire che loro non le riparano perchè era una macchina di "transizione".

Guarda, io all'assistenza di sesto ci sono stato per la prima volta un mesetto fa, per una 5xi a pellicola di 10-15 anni fa. Era partito il sistema/motorino di autofocus. Professionali, cortesi e precisi. Insomma, non mi è affatto sembrato il solito laboratorio che si "arrangia".
Da queste premesse quindi credo non ci saranno problemi. Poi non abbiamo la palla di vetro... Smile

Ultima cosa un po' off-topic: oltre alla macchina col kit ho ordinato un 18-200 da tenere sempre su al posto del 18-70 in kit. Mia intenzione è di vendere il 18-70 del kit senza neppure scartarlo, in zona firenze-pistoia consegna a mano. Se a qualcuno interessa...

Ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: