photo4u.it

Compact Flash per PowerShot A80... quale?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
GianlucaCapiozzo
utente

Iscritto: 24 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Lug, 2004 10:44 am    Oggetto: Compact Flash per PowerShot A80... quale? Rispondi con citazione

Necessitano consigli per acquisto di Compact Flash (Type I) per la mia Canon Power Shot A80. Pensavo di stare su una dimensione di 256Mb.

Ho letto un pò di posts con la funzione cerca e se prima ero partito per una SanDisk "standard" adesso non ci capisco più nulla Crying or Very sad .

Perchè KamiG dice qui http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=41&postdays=0&postorder=asc&highlight=compact&start=15 che le Sandisk sono dedite a morte precoce, confermate?

Le Transcend sono davvero buone, ma dove trovarle?
E poi su una A80 differenze di velocità tra le CF sono avvertibili?

Grazie per le info Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lhawaiano
utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004
Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p

MessaggioInviato: Lun 26 Lug, 2004 6:09 pm    Oggetto: Re: Compact Flash per PowerShot A80... quale? Rispondi con citazione

GianlucaCapiozzo ha scritto:
Necessitano consigli per acquisto di Compact Flash (Type I) per la mia Canon Power Shot A80. Pensavo di stare su una dimensione di 256Mb.

Ho letto un pò di posts con la funzione cerca e se prima ero partito per una SanDisk "standard" adesso non ci capisco più nulla Crying or Very sad .

Perchè KamiG dice qui http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=41&postdays=0&postorder=asc&highlight=compact&start=15 che le Sandisk sono dedite a morte precoce, confermate?

Le Transcend sono davvero buone, ma dove trovarle?
E poi su una A80 differenze di velocità tra le CF sono avvertibili?

Grazie per le info Ok!

due risposte semplici;
si,sulla A80 noti la differenza di velocità.(a parer mio lesandisk normali fanno proprio pietà come velocità)
quì trovi le trascend ultra da 256MB a 30 e dispari euro Wink (rispondi no alla domanda sulla residenza australiana sennò devi pagare le tasse)

me ne sono arrivate due proprio oggi,4 giorni di consegna dall'ordine,veloci ed affidabili. Smile

p.s.: 10 euro circa di spese di spedizione e nessuna tassa aggiuntiva, perchè te le mandano in busta imbottita come documento Ok!

NOTA:non comprare altro fuorchè memorie,perchè sennò con l'aumento del peso e delle dimensioni non riescono più a farlo figurare come documento e,arrivato in italia, vi tocca pagare lo sdoganamento.

anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: