|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
GianlucaCapiozzo utente

Iscritto: 24 Giu 2004 Messaggi: 124 Località: Reggio nell'Emilia
|
Inviato: Gio 22 Lug, 2004 10:44 am Oggetto: Compact Flash per PowerShot A80... quale? |
|
|
Necessitano consigli per acquisto di Compact Flash (Type I) per la mia Canon Power Shot A80. Pensavo di stare su una dimensione di 256Mb.
Ho letto un pò di posts con la funzione cerca e se prima ero partito per una SanDisk "standard" adesso non ci capisco più nulla .
Perchè KamiG dice qui http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=41&postdays=0&postorder=asc&highlight=compact&start=15 che le Sandisk sono dedite a morte precoce, confermate?
Le Transcend sono davvero buone, ma dove trovarle?
E poi su una A80 differenze di velocità tra le CF sono avvertibili?
Grazie per le info  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lhawaiano utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 1069 Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p
|
Inviato: Lun 26 Lug, 2004 6:09 pm Oggetto: Re: Compact Flash per PowerShot A80... quale? |
|
|
GianlucaCapiozzo ha scritto: | Necessitano consigli per acquisto di Compact Flash (Type I) per la mia Canon Power Shot A80. Pensavo di stare su una dimensione di 256Mb.
Ho letto un pò di posts con la funzione cerca e se prima ero partito per una SanDisk "standard" adesso non ci capisco più nulla .
Perchè KamiG dice qui http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=41&postdays=0&postorder=asc&highlight=compact&start=15 che le Sandisk sono dedite a morte precoce, confermate?
Le Transcend sono davvero buone, ma dove trovarle?
E poi su una A80 differenze di velocità tra le CF sono avvertibili?
Grazie per le info  |
due risposte semplici;
si,sulla A80 noti la differenza di velocità.(a parer mio lesandisk normali fanno proprio pietà come velocità)
quì trovi le trascend ultra da 256MB a 30 e dispari euro (rispondi no alla domanda sulla residenza australiana sennò devi pagare le tasse)
me ne sono arrivate due proprio oggi,4 giorni di consegna dall'ordine,veloci ed affidabili.
p.s.: 10 euro circa di spese di spedizione e nessuna tassa aggiuntiva, perchè te le mandano in busta imbottita come documento
NOTA:non comprare altro fuorchè memorie,perchè sennò con l'aumento del peso e delle dimensioni non riescono più a farlo figurare come documento e,arrivato in italia, vi tocca pagare lo sdoganamento. _________________ nikon CP4300
anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|