Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ianis06 utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2006 Messaggi: 2701 Località: Svizzera
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BarbaraT bannato
Iscritto: 03 Dic 2005 Messaggi: 1162 Località: Roma-Tahiti
|
Inviato: Dom 16 Apr, 2006 12:35 am Oggetto: |
|
|
E' sottoesposta..hai fatto del Pw eccessivo alla parte dx della macchina..non so...sembra come abbozzata.......
Mi dispiace Ianis..l'importante che stiate tutti bene..la macchina si riparerà,,e poi è un tamponamento..e LA REGOLA dice che chi tampona paga!!
Auguri
Barbara
|
|
|
 |
immaginando utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005 Messaggi: 2697 Località: Galliate (Novara)
|
Inviato: Dom 16 Apr, 2006 4:58 am Oggetto: |
|
|
oltre all'eccessivo pw realizzato male (evidenti i segni sulla targa) la foto pende decisamente a destra...
Per il resto quoto Barbara... le macchine sono tutte di ferro e plastica... e si aggiustano. L'importante è che non si sia fatto male nessuno!
_________________ Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Sarà ma forse a me manca il rullino!
Andrea |
|
|
 |
Ianis06 utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2006 Messaggi: 2701 Località: Svizzera
|
Inviato: Dom 16 Apr, 2006 9:23 am Oggetto: |
|
|
avete pienamente ragione... ma che botta! (ho il collo tutto incriccato!)
per di più mi sa che è servito da lezione a Ianis (mia figlia) di allacciarsi le cinture! (fortunatamente era legata... ma è sempre una lotta... ora appena entra in auto... si lega chissà come mai!)
ma come filosofia di vita... non bisogna scoraggiarsi mai e andare avanti!!!
... devo lamentarmi con il concessonario... è una macchina rumososissima e ha un sacco si spifferi!!!!
per barbara... per fortuna mi rifaccio il baule nuovo.... ma mi sarei tenuta volontieri anche quello vecchio!!!!!
ciao!
p.s... devo ammettere che non ci ho messo molto amore a fare queste foto... ma credo che per l'assicuratore andranno benissimo!
[/quote]
_________________ Konica-Minolta Dynax 5D SIGMA DG macro105 F2.8 (quest'anno sono stata bravissima e l'ho trovato sotto l'albero di natale!!!) |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Dom 16 Apr, 2006 2:09 pm Oggetto: |
|
|
io venerdi stavo allestendo la sala per la mostra quando sento bussare al portone del palazzo (chi cavolo bussa ad un palazzo disabitato nel centro storico di Ancona )
esco ed era l'autista del minibus che mi aveva tamponato la macchina a parcheggio
ho fatto le foto modello CSI, comprese riprese dei frammenti del fanalino dell'autobus che poi ho debitamente inbustato come prova
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|