photo4u.it

scampagnata con macchina fotografica!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Ianis06
utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 15 Apr, 2006 10:18 pm    Oggetto: scampagnata con macchina fotografica! Rispondi con citazione

Triste sile famiglia 'Brambilla'...
tutti in auto felici e gasati... una gita fuori porta allo zoo safari, allegria, seggioloni cinture allacciati... si parte... ma?!? accidenti dobbiamo cambiare i soldi... prima della dogana (ca.una 40 min dalla partenza da casa, un benzinaio con cambio... freccia, rallento e CRASHHHHHHHHHHHHHH!!!!

una mercedes classeA si è stampata sul baule!!! Triste Triste Triste

cominciamo bene! per fortuna la macchina serve... ma non era proprio quello che volevamo fotografare... ma non ci perdiamo d'animo... dopo i primi attimi di spavento, paure e lacrime... la famiglia 'Brambilla' ripare... e lagiornata niziata decisamente male... continua alla frande... con quelche spiffero in più e quelche pezzo di auto in meno!!!!!

(fortuna avevo la borsa della macchina fotografica davanti!!!!!)

accartocciatamente Petra!!! Wink

PICT0011 (Small).JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  62.57 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 193 volta(e)

PICT0011 (Small).JPG

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BarbaraT
bannato

Iscritto: 03 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 16 Apr, 2006 12:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E' sottoesposta..hai fatto del Pw eccessivo alla parte dx della macchina..non so...sembra come abbozzata....... LOL LOL LOL

Mi dispiace Ianis..l'importante che stiate tutti bene..la macchina si riparerà,,e poi è un tamponamento..e LA REGOLA dice che chi tampona paga!! Smile Smile

Auguri
Barbara
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
immaginando
utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 16 Apr, 2006 4:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

oltre all'eccessivo pw realizzato male (evidenti i segni sulla targa) la foto pende decisamente a destra...

Per il resto quoto Barbara... le macchine sono tutte di ferro e plastica... e si aggiustano. L'importante è che non si sia fatto male nessuno! Very Happy

Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Ianis06
utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 16 Apr, 2006 9:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

avete pienamente ragione... ma che botta! (ho il collo tutto incriccato!)

Wink per di più mi sa che è servito da lezione a Ianis (mia figlia) di allacciarsi le cinture! (fortunatamente era legata... ma è sempre una lotta... ora appena entra in auto... si lega Mmmmm chissà come mai!)

ma come filosofia di vita... non bisogna scoraggiarsi mai e andare avanti!!!

Very Happy Very Happy... devo lamentarmi con il concessonario... è una macchina rumososissima e ha un sacco si spifferi!!!! Very Happy

per barbara... per fortuna mi rifaccio il baule nuovo.... Triste ma mi sarei tenuta volontieri anche quello vecchio!!!!!

ciao!

p.s... devo ammettere che non ci ho messo molto amore a fare queste foto... ma credo che per l'assicuratore andranno benissimo! Ops Triste

[/quote]

Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 16 Apr, 2006 2:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io venerdi stavo allestendo la sala per la mostra quando sento bussare al portone del palazzo (chi cavolo bussa ad un palazzo disabitato nel centro storico di Ancona Mah Mah )

esco ed era l'autista del minibus che mi aveva tamponato la macchina a parcheggio Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio?

ho fatto le foto modello CSI, comprese riprese dei frammenti del fanalino dell'autobus che poi ho debitamente inbustato come prova Diabolico Diabolico Diabolico

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: