photo4u.it


Corpo di Dea.
Vai a 1, 2  Successivo
Corpo di Dea.
Corpo di Dea.
Corpo di Dea.
di EnricoP
Mar 11 Apr, 2006 11:20 am
Viste: 3981
Autore Messaggio
EnricoP
utente attivo


Iscritto: 05 Mar 2006
Messaggi: 703
Località: Grosseto

MessaggioInviato: Mar 11 Apr, 2006 7:08 pm    Oggetto: Corpo di Dea. Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Canon 5D, Samyang 14mm f2.8, Canon EF 24-70 f2.8 L, Canon EF 100 f2, Caon EF70-200 f4 L, Canon 430EX
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Flavio Vicenzi
utente


Iscritto: 26 Feb 2006
Messaggi: 498
Località: Verona

MessaggioInviato: Mar 11 Apr, 2006 7:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sensuale ed elegante
_________________
Flavio Vicenzi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Zet@
utente attivo


Iscritto: 26 Feb 2006
Messaggi: 626

MessaggioInviato: Mar 11 Apr, 2006 7:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

audace come scatto Mandrillo
forse avrei tagliato un pochino meno in alto
poi lo sfondo alla destra della modella disturba un po'.
cmq bella Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
clarence
utente


Iscritto: 18 Giu 2005
Messaggi: 257

MessaggioInviato: Mar 11 Apr, 2006 8:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a dir poco volgare. Non ci siamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
fujikon
utente attivo


Iscritto: 15 Nov 2005
Messaggi: 2170
Località: Tiriolo (CZ)

MessaggioInviato: Mar 11 Apr, 2006 9:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il taglio non mi convince, concordo con lo sfondo che disturba......che dire.........banale?
_________________
Fuji XT-1, 18-55 mm f2.8/4, 60 mm f2.4

le mie foto su www.asobiettivo.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
shark
nuovo utente


Iscritto: 08 Apr 2006
Messaggi: 36

MessaggioInviato: Mar 11 Apr, 2006 9:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao!
la posa da quasi la sensazione che la modella sia obbligata a spogliarsi e si copra le parti intime quasi a proteggersi da un eventuale aggressione.
poi il rumore (a mio parere ovvio) è troppo vistoso e fastidioso.

_________________
Fuji FinePix S304 ,EOS 350D
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
BarbaraT
bannato


Iscritto: 03 Dic 2005
Messaggi: 1162
Località: Roma-Tahiti

MessaggioInviato: Mar 11 Apr, 2006 9:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una bella foto Enri..bravo...non la trovo banale..semmai è banale chi commenta l'immagine solo guardando un corpo nudo.(come al solito..ne so qualcosina ma so da cosa deriva Smile )
Buono il taglio...anche se avrei tagliato un pochino di piu' di seni (ma ti capisco Smile )

Bello il B/N e il rumore..ideale per questo tipo di foto (corpo vero e non statua di cera)..ma quello che mi piace di piu' è l'atteggiamento delle mani..eleganti e veramente non ingombranti.
Bravo
Barbara
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
adalfo
utente


Iscritto: 11 Apr 2006
Messaggi: 405
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 11 Apr, 2006 9:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottimo !

Mi piace moltissimo la grana spessa e le costole che le
fuoriescono in modo cosi' evidente !

Anche l'illuminazione a parer mio e' molto equlibrata !

Complimenti sinceri !

andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Canopus
utente attivo


Iscritto: 17 Feb 2006
Messaggi: 3221
Località: Mantova

MessaggioInviato: Mar 11 Apr, 2006 10:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
le costole che le
fuoriescono in modo cosi' evidente !


... ecco, è proprio questo il punto secondo me. Le divinità non vengono quasi sempre raffigurate da donne in carne ? Se però il corpo è quello di una tua Cara persona, allora non parlo più perchè avresti ragione a chiamarla così Ok!

Il ritratto è stupendo come stupendo è il Bianco e Nero Ok!

_________________
Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^

Visita il mio sito !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
EnricoP
utente attivo


Iscritto: 05 Mar 2006
Messaggi: 703
Località: Grosseto

MessaggioInviato: Mar 11 Apr, 2006 10:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Flavio...condivido..

Zet@ mi piace questo taglio, o così oppure non avrei tagliato per niente...

Clarence, non condivido ma rispetto la tua opinione..

Fuji...banale cosa?? lo sfondo o il fotogramma nel suo insieme??

squalo.. potrebbe dare quell'idea, la mano così tesa sembra messa li all'improvviso proprio per coprire quello che non si deve vedere... una aggressione mi sembra comunque troppo eccessiva come idea..

Barbara... che dire, ti ringrazio del tuo commento, lo condivido pienamente, il taglio lo trovo giusto... credo che hai dato anche la giusta considerazione sull'atteggiamento delle mani... la grana un po' ruvida ci sta alla grande... spero di riuscire ancora a ripetermi con uno scatto del genere... oltretutto la modella è veramente bellissima, una vera Dea..

Adalfo, grazie per il tuo commento, ho usato un faretto da 500W..

Enri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
EnricoP
utente attivo


Iscritto: 05 Mar 2006
Messaggi: 703
Località: Grosseto

MessaggioInviato: Mar 11 Apr, 2006 10:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Canopus ha scritto:
Citazione:
le costole che le
fuoriescono in modo cosi' evidente !


... ecco, è proprio questo il punto secondo me. Le divinità non vengono quasi sempre raffigurate da donne in carne ? Se però il corpo è quello di una tua Cara persona, allora non parlo più perchè avresti ragione a chiamarla così Ok!

Il ritratto è stupendo come stupendo è il Bianco e Nero Ok!
è una divinità...ehm, mi correggo...è la divinità dei giorni d'oggi...ovviamente è una persona a me molto cara, anche il titolo poteva suonare meglio così... "Corpo di una Dea" "una" è stato eliminato di proposito Smile
Enri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
shark
nuovo utente


Iscritto: 08 Apr 2006
Messaggi: 36

MessaggioInviato: Mar 11 Apr, 2006 10:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hai ragione (aggressione ) forse e un po troppo!
sono sicuro che lo scatto come lo intendevi e vedevi tu è perfetto.
forse il bello della fotografia è che in ogniuno di noi suscita senzazioni diverse.
cmq spero di nn essere stato troppo pesante nella mia critica.
tanti saluti e buon lavoro.
(uno scatto è una secchiata di emozioni dentro un sensore) Smile

_________________
Fuji FinePix S304 ,EOS 350D
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
EnricoP
utente attivo


Iscritto: 05 Mar 2006
Messaggi: 703
Località: Grosseto

MessaggioInviato: Mar 11 Apr, 2006 10:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

shark ha scritto:
hai ragione (aggressione ) forse e un po troppo!
sono sicuro che lo scatto come lo intendevi e vedevi tu è perfetto.
forse il bello della fotografia è che in ogniuno di noi suscita senzazioni diverse.
cmq spero di nn essere stato troppo pesante nella mia critica.
tanti saluti e buon lavoro.
(uno scatto è una secchiata di emozioni dentro un sensore) Smile
Ti ringrazio molto dei tuoi interventi, non li ho trovati fuori luogo anzi Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
massimo729
non più registrato


Iscritto: 21 Lug 2004
Messaggi: 1683

MessaggioInviato: Mar 11 Apr, 2006 11:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' proprio bella: il bianco e nero la pelle la posa e per me è una vera chicca la postura della mano destra della modella.

ciao
massimo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
ronnydaca
utente attivo


Iscritto: 05 Giu 2005
Messaggi: 531

MessaggioInviato: Mer 12 Apr, 2006 12:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

anche a me piace molto, e nn la trovo per niente volgare, anzi....

Tra l'altro quello nn e rumore, è grana aggiunta di proposito, (almeno a me sembra cosi), lo faccios empre anche io, anche sui visi in b/n,(un pochino meno) ovviamente con foto meno belle di questa esendo io un novellino, perche come dice nn ricordo chi + sopra(ho messo rispondi e nn ho gli avatar....... Mandrillo ), cosi nn sembra finta, o di porcellana, e poi la grana nei b/n e bella, ovviamente secondo me......

_________________
Fuji S5500+filtro Skylight/UV

Il cinema è come l'eronia, l'unico antidoto a 1 film, è un altro film.(Frank Capra)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
mcm
utente attivo


Iscritto: 06 Apr 2005
Messaggi: 1204
Località: Venezia Mestre

MessaggioInviato: Mer 12 Apr, 2006 7:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Enrico, complimenti per la foto, ottima la grana che accentua la tensione del corpo, ottima anche la gestione della luce e del BN.. in poche parole bravo! mi disturba leggermente quel riflesso sul fondale, forse sarebbe stata da fare in qualche contesto anche casalingo. Ci si potrebbe studiare.

Per Clarence
Posso chiederti cosa trovi di volgare in questa foto? Pura curiosità, non è per darti contro... Grazie.

_________________
www.studioem3.com - www.mcmgraphics.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jansky
operatore commerciale


Iscritto: 21 Nov 2005
Messaggi: 618
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mer 12 Apr, 2006 9:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! A mio parere, dopo uno sguardo alla tua galleria, questa è la migliore che hai fatto fin'ora, assieme a "Io e la mia copertina".
Veramente una foto senza alcun diffetto rilevante e che da un senso di naturalezza. Al limite, ma sono gusti personali, a me non piacciono lo unghie fatte in quel modo.

_________________
prendo lezioni di tutto!
Pentax K20D con obiettivo del kit + pentax 55-300, Fujika st801 analogica, Tamron 80-210 dell'era precedente e.... MITICO FUJINON 50 f1.4 ormai però sostituito dal più facile da usare pentax smc P-FA 50 f/1,4
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
hamham
utente attivo


Iscritto: 11 Dic 2005
Messaggi: 10088
Località: brianza - cesano maderno

MessaggioInviato: Mer 12 Apr, 2006 11:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

arrivo tardi, ma mi aggiungo al coro di complimenti fatti allo scatto.

per nulla volgare, anzi, piuttosto pudico e rilassato, si vede che chi ha scattato e chi ha posato si è divertito.

il BN lo trovo molto bello, i toni del grigio ci sono tutti...

La grana non mi piace: ma solo perché e TROPPO finta. nel senso: non è vera grana analogica, quella stupenda dovuta ai granuli d'argento.... è una grana posticcia, troppo digitale... uniforme... insomma, l'avrei voluta più sporca.

però, un gran bello scatto: complimenti ancora Ok!

_________________

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stecco333
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 5065

MessaggioInviato: Mer 12 Apr, 2006 11:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...condivido...questo è un bello scatto...ottimo b_n ...la grana non disturba...anzi...anche il taglio non mi dispiace...ti faccio i complimenti... Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
EnricoP
utente attivo


Iscritto: 05 Mar 2006
Messaggi: 703
Località: Grosseto

MessaggioInviato: Mer 12 Apr, 2006 11:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie dei complimenti, merito soprattutto della modella che è veramente d'eccezione...
Si la grana ovviamente è artificiale anche se ho cercato di renderla il più possibile naturale, ma sono abbastanza alle prime armi...cercate de capì Smile

jansky la prossima volta dirò alla modella di cambiare il taglio delle unghie LOL
Grazie anche a stecco hamham massimo ronny mcm....

Enri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Vai a 1, 2  Successivo

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi