photo4u.it

Garanzia

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 04 Apr, 2006 5:06 pm    Oggetto: Garanzia Rispondi con citazione

Sarebbe da mettere in rilievo... comunque dal 1 aprile l'assistenza è in carico alla New S.A.R.

http://www.newsar.it/index.asp

Nessun'altro riparatore è più autorizzato a mettere le mani sulle nostre macchine quindi parlate direttamente con loro per qualsiasi problema.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gianfranco1246
utente

Iscritto: 25 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 04 Apr, 2006 6:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

con questa "novità" cosa succede, che essendo stata assegnata nuovamente deve dare garanzia anche ai prodotti acquistati all'estero (tipo in germania)?
Sony a700 / Minolta 7d / 17-50 tamron 2,8 / sigma 70-300 dg 4,0-5,6 / dupl. 1,4x soligor / tubi prolunga kenko / tamron 90mm macro 2,8 / minolta dynax 5 / 28-80 / flash sony 5600 e sigma 500 / tamrac expedion 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 04 Apr, 2006 8:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La New S.A.R. è una costola della Rossi, nata dal reparto assistenza interna. E' sempre stata il centro assistenza, non cambia nulla.

Si occupano anche delle macchine estere a quanto dicono sul sito, naturalmente se la garanzia è valida.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Digitar
utente

Iscritto: 05 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 05 Apr, 2006 9:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo con Izutsu.
La New SAR ripara in garanzia di un anno anche macchine acquistate all'estero, purché si alleghi la fattura o scontrino del negozio estero (anche in copia) e l'originale del certificato di garanzia internazionale; queste sono le parole presenti sul sito della New SAR "...se invece hai acquistato l'apparecchio all'estero, occorre il certificato di garanzia internazionale in originale e la copia della fattura o ricevuta fiscale del paese di acquisto...". Gli ho telefonato e mi hanno confermato che, avendo io acquistato da Pixmania (in Francia), ho diritto alla riparazione in garanzia della Dynax 5D attraverso il certificato di garanzia internazionale.
I problemi si presentano, credo, quando si allega uno scontrino (o fattura) di un negozio italiano ed una garanzia internazionale.
Giulio

ultimoamore
utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 05 Apr, 2006 10:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Digitar ha scritto:

I problemi si presentano, credo, quando si allega uno scontrino (o fattura) di un negozio italiano ed una garanzia internazionale.
Giulio

Io non ho avuto problemi con la Rossi in questo senso.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gianfranco1246
utente

Iscritto: 25 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 05 Apr, 2006 10:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

qualcuno di voi sa se effettuano un controllo gratuito con pulizia sensore, in garanzia? o se no, quanto potrebbe costare?
grazie

Sony a700 / Minolta 7d / 17-50 tamron 2,8 / sigma 70-300 dg 4,0-5,6 / dupl. 1,4x soligor / tubi prolunga kenko / tamron 90mm macro 2,8 / minolta dynax 5 / 28-80 / flash sony 5600 e sigma 500 / tamrac expedion 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Dan
utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 05 Apr, 2006 12:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

confermo,
macchina acquistata da pixmania, inviata a new sar, nessun problema di garanzia...solo 3 mesi per riparala LOL

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: