Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mar 04 Apr, 2006 5:06 pm Oggetto: Garanzia |
|
|
Sarebbe da mettere in rilievo... comunque dal 1 aprile l'assistenza è in carico alla New S.A.R.
http://www.newsar.it/index.asp
Nessun'altro riparatore è più autorizzato a mettere le mani sulle nostre macchine quindi parlate direttamente con loro per qualsiasi problema. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gianfranco1246 utente

Iscritto: 25 Feb 2006 Messaggi: 424 Località: ciampino (ROMA) /Torricchio (MC)
|
Inviato: Mar 04 Apr, 2006 6:20 pm Oggetto: |
|
|
con questa "novità" cosa succede, che essendo stata assegnata nuovamente deve dare garanzia anche ai prodotti acquistati all'estero (tipo in germania)? _________________ www.flickr.com/photos/gianfranco www.torricchio.tk
Sony a700 / Minolta 7d / 17-50 tamron 2,8 / sigma 70-300 dg 4,0-5,6 / dupl. 1,4x soligor / tubi prolunga kenko / tamron 90mm macro 2,8 / minolta dynax 5 / 28-80 / flash sony 5600 e sigma 500 / tamrac expedion 5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mar 04 Apr, 2006 8:14 pm Oggetto: |
|
|
La New S.A.R. è una costola della Rossi, nata dal reparto assistenza interna. E' sempre stata il centro assistenza, non cambia nulla.
Si occupano anche delle macchine estere a quanto dicono sul sito, naturalmente se la garanzia è valida. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Digitar utente
Iscritto: 05 Gen 2006 Messaggi: 124 Località: Perugia
|
Inviato: Mer 05 Apr, 2006 9:45 am Oggetto: |
|
|
Concordo con Izutsu.
La New SAR ripara in garanzia di un anno anche macchine acquistate all'estero, purché si alleghi la fattura o scontrino del negozio estero (anche in copia) e l'originale del certificato di garanzia internazionale; queste sono le parole presenti sul sito della New SAR "...se invece hai acquistato l'apparecchio all'estero, occorre il certificato di garanzia internazionale in originale e la copia della fattura o ricevuta fiscale del paese di acquisto...". Gli ho telefonato e mi hanno confermato che, avendo io acquistato da Pixmania (in Francia), ho diritto alla riparazione in garanzia della Dynax 5D attraverso il certificato di garanzia internazionale.
I problemi si presentano, credo, quando si allega uno scontrino (o fattura) di un negozio italiano ed una garanzia internazionale.
Giulio _________________ La fotografia è il paradigma della vita. Spesso si sta dicendo la stessa cosa, è solo il punto di vista che fa la differenza. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ultimoamore utente attivo
Iscritto: 07 Nov 2005 Messaggi: 593
|
Inviato: Mer 05 Apr, 2006 10:07 am Oggetto: |
|
|
Digitar ha scritto: |
I problemi si presentano, credo, quando si allega uno scontrino (o fattura) di un negozio italiano ed una garanzia internazionale.
Giulio |
Io non ho avuto problemi con la Rossi in questo senso. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gianfranco1246 utente

Iscritto: 25 Feb 2006 Messaggi: 424 Località: ciampino (ROMA) /Torricchio (MC)
|
Inviato: Mer 05 Apr, 2006 10:33 am Oggetto: |
|
|
qualcuno di voi sa se effettuano un controllo gratuito con pulizia sensore, in garanzia? o se no, quanto potrebbe costare?
grazie _________________ www.flickr.com/photos/gianfranco www.torricchio.tk
Sony a700 / Minolta 7d / 17-50 tamron 2,8 / sigma 70-300 dg 4,0-5,6 / dupl. 1,4x soligor / tubi prolunga kenko / tamron 90mm macro 2,8 / minolta dynax 5 / 28-80 / flash sony 5600 e sigma 500 / tamrac expedion 5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Dan utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2005 Messaggi: 514 Località: roma
|
Inviato: Mer 05 Apr, 2006 12:19 pm Oggetto: |
|
|
confermo,
macchina acquistata da pixmania, inviata a new sar, nessun problema di garanzia...solo 3 mesi per riparala  _________________ minoltasonyclub
KM 7D | 17-35/2.8-4 D | 50ino 1.7 | 28-80/3.5-5.6 AF| 75-300/4.5-5.6 AF |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|