|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
aurelios utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2006 Messaggi: 2045 Località: Perugia
|
Inviato: Ven 10 Mar, 2006 8:48 pm Oggetto: [PG + sped] LINHOF TECHNIKA 6x9 - VENDUTA! (chiudere topic) |
|
|
Fotocamera LINHOF SUPER TECHNIKA IV formato 6x9 con i seguenti accessori:
- obiettivo standard Schneider Kreuznach Ektar 105mm/3,5 con otturatore centrale Synchro-Compur
- obiettivo grandangolare Schneider Kreuznach Angulon 65mm/5,6 con otturatore centrale Synchro-Compur
- dorso portalastre con vetro smerigliato di messa a fuoco
- dorso Rollex portapellicola 120 (8 fotogrammi da un rullino)
- paraluce/portafiltri originale
- filtro giallo medio originale
- attacco rapido per treppiede Manfrotto
- scatto flessibile originale
- impugnatura anatomica originale
- mirino con telemetro e camme incorporato
- sistema ottico di ausilio per messa a fuoco comprendente lente quadrata, distanziatore e panno nero fissato con velcro, più altra grande pezza di panno nero a prova di luce
- esposimetro Gossen Bisix
Condizioni estetiche discrete, condizioni di funzionamento buone, soffietto integro, otturatori e diaframmi ottiche funzionanti. Tempi da posa B fino a 1/500. Sincro flash.
La macchina è pieghevole (folding) e il tutto sta in una borsa di cm. 25 x 35 x 15, ingombro pari a un piccolo kit reflex
La versatilità di decentramenti e basculaggi abbinata alla semplicità d'uso, sviluppo, scansione e stampa dei rulli 120, molto più diffusi e facilmente reperibili rispetto alle pellicole piane in b/n, colori, dia, varie sensibilità, ecc.
Richiesta [color=blue]euro 800 TRATTABILI inclusa spedizione Pacco Celere assicurato. Pagamento con ricarica postepay, Paypal, bonifico, o vaglia
Fotocamere di questo tipo vengono vendute negli USA su ebay ben oltre i 1000 euro (quanto io l'ho pagata pochi anni fa a un fotografo professionista)
La vendo per finanziarmi in parte un kit digitale, mi ci sono divertito e di analogiche ne ho parecchie altre
VENDUTA SU ALTRO CANALE[/color]
Descrizione: |
La mia Linhof in azione a Todi |
|
Dimensione: |
89.45 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 2933 volta(e) |

|
Descrizione: |
Perugia, panorama verso la Valle Umbra dai Giardini Carducci fotografato con questa fotocamera e il 105 su FP4 |
|
Dimensione: |
75.97 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 2932 volta(e) |

|
_________________ Arte nella Vita http://artenellavita.blogspot.com
Ultima modifica effettuata da aurelios il Sab 08 Apr, 2006 7:05 pm, modificato 4 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
aurelios utente attivo

|
Inviato: Gio 23 Mar, 2006 3:40 pm Oggetto: |
|
|
Il prezzo è trattabile
La macchina è stata messa in vendita anche su altri canali
_________________ Arte nella Vita http://artenellavita.blogspot.com |
|
|
 |
aurelios utente attivo

|
Inviato: Sab 01 Apr, 2006 2:07 pm Oggetto: |
|
|
Accetto anche offerte libere, possiamo scendere col prezzo, fatemi sapere ...
E' una macchina eccezionale che fino a pochi anni fa era valutata oltre 200 dollari ... nessun vero fotografo che si voglia cimentare con qualcosa di diverso dal solito?
_________________ Arte nella Vita http://artenellavita.blogspot.com |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|