Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
snowdog utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2004 Messaggi: 838 Località: Milano
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Ven 16 Lug, 2004 2:50 pm Oggetto: |
|
|
un gioco grafico estremamente equilibrato con una composizione molto ben bilanciata e che non lascia spazio a intrusioni o esclusioni
La curva della ruota, l'ombra e la diagonale sono nei punti giusti dell'inquadratura e si completano a vicenda
Bella
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Ven 16 Lug, 2004 10:01 pm Oggetto: |
|
|
Bella foto, e bella composizione anche se personalmente, ma questi sono gusti personali, sarebbe piaciuta un poco più contrastata!
Ciao _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
gilles utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004 Messaggi: 2870
|
Inviato: Sab 17 Lug, 2004 2:47 pm Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: | Bella foto, e bella composizione anche se personalmente, ma questi sono gusti personali, sarebbe piaciuta un poco più contrastata!
Ciao |
Quoto Vic in tutto.
Bella! _________________ TosatoPhoto |
|
|
snowdog utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2004 Messaggi: 838 Località: Milano
|
Inviato: Lun 19 Lug, 2004 7:56 am Oggetto: |
|
|
grazie a tutti per i commenti
una nota riguardo il contrasto: come pellicola ho usato la Kodak TMAX 400 della quale sono rimasto molto deluso proprio sotto il punto di vista del contrasto.
Per tirare fuori quanto ho postato ho fatto parecchia fatica e poi' di cosi' credo sia difficile ottenere. Il comportamento di questa pellicola mi e' stato confermato anche da mio fratello (che si sviluppa e stampa il bn in casa) che mi ha detto di fare una fatica allucinante per stampare foto scattate con la tmax con un contrasto come si deve...
Con la TriX non ho di questi problemi... _________________ Contax 167 MT - Yashica FX-3 Super 2000 - Kiev 4 - Yashica Mat 124 G - Zeiss Ikon Ikonta 521 - Kodak Easyshare C613
Il mio sito - Il mio album |
|
|
yareth utente attivo

Iscritto: 08 Apr 2004 Messaggi: 1229 Località: Venezia
|
Inviato: Lun 19 Lug, 2004 8:15 pm Oggetto: |
|
|
snowdog ha scritto: | grazie a tutti per i commenti
una nota riguardo il contrasto: come pellicola ho usato la Kodak TMAX 400 della quale sono rimasto molto deluso proprio sotto il punto di vista del contrasto.
Per tirare fuori quanto ho postato ho fatto parecchia fatica e poi' di cosi' credo sia difficile ottenere. Il comportamento di questa pellicola mi e' stato confermato anche da mio fratello (che si sviluppa e stampa il bn in casa) che mi ha detto di fare una fatica allucinante per stampare foto scattate con la tmax con un contrasto come si deve...
Con la TriX non ho di questi problemi... |
strano, io mi ci sono trovato bene...cmq la foto mi piace molto, molto azzeccato anche il titolo! _________________ BLOG :www.alessiodezotti.net/blog |
|
|
|