photo4u.it

HELP - Sale di posa a Roma ?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Rob612
non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 26 Mar, 2006 8:52 pm    Oggetto: HELP - Sale di posa a Roma ? Rispondi con citazione

Dunque, sto cercando di organizzare una serie di sessioni con modelle con la solita modalità TFP.

Solo che mi manca una sala di posa dignitosamente attrezzata (spogliatoio, fondali vari, luce continua - con i flah ancora ci litigo - e magari un angolo trucco).

Possibilmente che non costi un miliardo di euro al secondo.

Qualcuno ha suggerimenti su dove andare a cercare o, meglio ancora, ne ha una da affittare ? Non occorre che sia una cosa enorme (tra l'altro il Teatro 5 di Cinecittà ormai è sempre occupato dai televisionari Very Happy) ma insomma che ci si possa lavorare per un po' di ritratto, figura e nudo. Quindi gestita da gente seria.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BarbaraT
bannato

Iscritto: 03 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 9:19 pm    Oggetto: Re: HELP - Sale di posa a Roma ? Rispondi con citazione

Rob612 ha scritto:
Dunque, sto cercando di organizzare una serie di sessioni con modelle con la solita modalità TFP.

Solo che mi manca una sala di posa dignitosamente attrezzata (spogliatoio, fondali vari, luce continua - con i flah ancora ci litigo - e magari un angolo trucco).

Possibilmente che non costi un miliardo di euro al secondo.

Qualcuno ha suggerimenti su dove andare a cercare o, meglio ancora, ne ha una da affittare ? Non occorre che sia una cosa enorme (tra l'altro il Teatro 5 di Cinecittà ormai è sempre occupato dai televisionari Very Happy) ma insomma che ci si possa lavorare per un po' di ritratto, figura e nudo. Quindi gestita da gente seria.

Devi contattare FotoRoma
http://www.fotoroma.it/salapose.php

Una bella sala pose...il costo è 100 euro + iva per un pomeriggio intero.
Gente seria
Barbara
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Rob612
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 9:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il costo include le luci, voglio sperare ? Dalla presentazione che ne fanno sembra che sia tutto a parte. Hai esperienza diretta con loro ? Come ti sei trovata ?

Che sia gente seria lo so, ho comprato diverse cosette da loro. Ma la sala non l'ho mai neanche vista, sono sempre andato con una idea in testa precisa (della serie "mi serve questo") e sempre di corsa.

Appena ho un momento passo a vedere.

Altre idee, anybody ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BarbaraT
bannato

Iscritto: 03 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 9:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rob612 ha scritto:
Il costo include le luci, voglio sperare ? Dalla presentazione che ne fanno sembra che sia tutto a parte. Hai esperienza diretta con loro ? Come ti sei trovata ?

Che sia gente seria lo so, ho comprato diverse cosette da loro. Ma la sala non l'ho mai neanche vista, sono sempre andato con una idea in testa precisa (della serie "mi serve questo") e sempre di corsa.

Appena ho un momento passo a vedere.

Altre idee, anybody ?

Non ti resta che telefonare...io non l'ho mai utilizzata perchè mi piace scattare con poche luci e senza tutte quelle "diavolerie".
Ma credo sia tutto compreso..anche la sala trucco...

LA MODELLA la devi portare tu!! Smile Smile

Dalla mia esperienza di modella posso dirti che a Roma meno di quello non puoi pagare per una sala cosi' attrezzata....altrimenti chiedi a Nek..lui ne ha una (credo).
Ciao
BT
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Rob612
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 9:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La modella la porto io non è un problema. A meno che non vuoi offrirti volontaria come cavia;)

Ed anche a me non servono molte luci, ne bastano un paio ben piazzate e magari qualche pannellino, nulla di che, magari un fondalino,ma insomma nulla di eccessivo. Solo che non si capisce bene come funziona. Devo farci un salto, e' l'unica )
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michaeldesanctis
utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 10:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Puoi anche chiedere alla Scuola Romana di Fotografia se affittano la sala posa www.scuolaromanadifotgrafia.it o chiedere a http://www.hi-pro.it se affittano ad ora.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rob612
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2006 1:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie dell'indicazione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: