Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Rob612 non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 1795
|
Inviato: Dom 26 Mar, 2006 8:52 pm Oggetto: HELP - Sale di posa a Roma ? |
|
|
Dunque, sto cercando di organizzare una serie di sessioni con modelle con la solita modalità TFP.
Solo che mi manca una sala di posa dignitosamente attrezzata (spogliatoio, fondali vari, luce continua - con i flah ancora ci litigo - e magari un angolo trucco).
Possibilmente che non costi un miliardo di euro al secondo.
Qualcuno ha suggerimenti su dove andare a cercare o, meglio ancora, ne ha una da affittare ? Non occorre che sia una cosa enorme (tra l'altro il Teatro 5 di Cinecittà ormai è sempre occupato dai televisionari ) ma insomma che ci si possa lavorare per un po' di ritratto, figura e nudo. Quindi gestita da gente seria. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BarbaraT bannato
Iscritto: 03 Dic 2005 Messaggi: 1162 Località: Roma-Tahiti
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 9:19 pm Oggetto: Re: HELP - Sale di posa a Roma ? |
|
|
Rob612 ha scritto: | Dunque, sto cercando di organizzare una serie di sessioni con modelle con la solita modalità TFP.
Solo che mi manca una sala di posa dignitosamente attrezzata (spogliatoio, fondali vari, luce continua - con i flah ancora ci litigo - e magari un angolo trucco).
Possibilmente che non costi un miliardo di euro al secondo.
Qualcuno ha suggerimenti su dove andare a cercare o, meglio ancora, ne ha una da affittare ? Non occorre che sia una cosa enorme (tra l'altro il Teatro 5 di Cinecittà ormai è sempre occupato dai televisionari ) ma insomma che ci si possa lavorare per un po' di ritratto, figura e nudo. Quindi gestita da gente seria. |
Devi contattare FotoRoma
http://www.fotoroma.it/salapose.php
Una bella sala pose...il costo è 100 euro + iva per un pomeriggio intero.
Gente seria
Barbara |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 9:26 pm Oggetto: |
|
|
Il costo include le luci, voglio sperare ? Dalla presentazione che ne fanno sembra che sia tutto a parte. Hai esperienza diretta con loro ? Come ti sei trovata ?
Che sia gente seria lo so, ho comprato diverse cosette da loro. Ma la sala non l'ho mai neanche vista, sono sempre andato con una idea in testa precisa (della serie "mi serve questo") e sempre di corsa.
Appena ho un momento passo a vedere.
Altre idee, anybody ? |
|
|
 |
BarbaraT bannato
Iscritto: 03 Dic 2005 Messaggi: 1162 Località: Roma-Tahiti
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 9:40 pm Oggetto: |
|
|
Rob612 ha scritto: | Il costo include le luci, voglio sperare ? Dalla presentazione che ne fanno sembra che sia tutto a parte. Hai esperienza diretta con loro ? Come ti sei trovata ?
Che sia gente seria lo so, ho comprato diverse cosette da loro. Ma la sala non l'ho mai neanche vista, sono sempre andato con una idea in testa precisa (della serie "mi serve questo") e sempre di corsa.
Appena ho un momento passo a vedere.
Altre idee, anybody ? |
Non ti resta che telefonare...io non l'ho mai utilizzata perchè mi piace scattare con poche luci e senza tutte quelle "diavolerie".
Ma credo sia tutto compreso..anche la sala trucco...
LA MODELLA la devi portare tu!!
Dalla mia esperienza di modella posso dirti che a Roma meno di quello non puoi pagare per una sala cosi' attrezzata....altrimenti chiedi a Nek..lui ne ha una (credo).
Ciao
BT |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 9:46 pm Oggetto: |
|
|
La modella la porto io non è un problema. A meno che non vuoi offrirti volontaria come cavia;)
Ed anche a me non servono molte luci, ne bastano un paio ben piazzate e magari qualche pannellino, nulla di che, magari un fondalino,ma insomma nulla di eccessivo. Solo che non si capisce bene come funziona. Devo farci un salto, e' l'unica ) |
|
|
 |
Michaeldesanctis utente attivo
Iscritto: 14 Dic 2004 Messaggi: 1776 Località: termoli
|
|
|
 |